Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Anch'io sono contrario ai risvoltini, ma la mia scuola di pensiero filosofico mi porta a riflettere su questa non banale, a mio avviso, domanda: "e se ognuno facesse un po' come c@zzo gli pare?"
Sai che non riesco a darti torto!?
Ad esempio a me non piace vedere donne indossare i pantaloni, infatti sono per come dice il poeta:” viva le donne con le gonne” ma poi pensò se vogliano mettersi i pantaloni per essere più pratiche saranno pure c@zzi loro:biggrin3:
-
Citazione:
pier74
Un tempo i risvoltini li avevano i bambini, cosi crescendo I pantaloni stavano bene pure l'anno dopo..
Un tempo le donne si depilavano le sopracciglia e gli uomini invitavano a cena..
Ora che gli "uomini" si fanno le sopracciglia ad ali di gabbiano, I gabbiani si faranno le sopracciglia ad ali di coglione???
Solo una cosa non mi trova concorde, la puzza....
Ho un po' di pancia, la barba, I peli sul petto, le cicatrici in faccia, fumo il toscano, lavoro in giacca e cravatta ma a casa faccio tutto dai lavori in muratura a quelli idraulici ed elettrici, manutenzione della moto o del giardino..ma basta lavarsi ....posso avere anche le mani sporche di grasso ma non puzzo...
Almeno credo:biggrin3:
Si no aspè, esistono le docce e i deodoranti, vivaddio. Non mi piace l'uomo che puzza, direi più che non mi piace l'uomo che profuma come una cortigiana. Ecco.
-
io non sopporto che solo ora mi accorgo che Melis è femmina :blink:
o almeno dice di essere tale :w00t:
-
Esci le zinne o non è vero niente!!!! [emoji12]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
Esci le zinne o non è vero niente!!!! [emoji12]
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Moderatore e depravato ! :lingua:
Ps: Non basta far vedere le zinne per dire che è femmina @FraVet docet.... :dubbio: :biggrin3:
Pss: Concordo sul fatto che ognuno faccia quello gli pare .
-
Ognuno può fare quello che gli pare ma ora inizio a vedere i risvoltini con centimetro di pelle scoperta pure con gli stivaletti o scarpe alte.......piu si alza la scarpa e più si arrotola il pantalone.....assurdo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Angelik57
Ps: Non basta far vedere le zinne per dire che è femmina @
FraVet docet.... :dubbio: :biggrin3:
Infatti una frase del genere me l’aspettavo più da te......:D
-
Citazione:
Angelik57
Ps: Non basta far vedere le zinne per dire che è femmina @
FraVet docet.... :dubbio: :biggrin3:
Ma io ce l'ho le Zinne, e ti ci sei pure trastullatA non poco, qualche raduno delle MC fa...
-
Citazione:
FraVet
Ma io ce l'ho le Zinne, e ti ci sei pure trastullatA non poco, qualche raduno delle MC fa...
porci!!! :blink:
-
Citazione:
2877paolo
porci!!! :blink:
Te non vieni ai raduni...
...quel che succede a Castello rimane a Città di.