QUANDO POI SI METTE LE MANI DAVANTI AGLI OCCHI... Non gli cambia na ceppa, non ci vedeva prima e non ci vede ora...
Restando ON TOPIC, il risvoltino è il male ( A S S O L U T O ) tanto quanto il T-Max con le infradito.
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)
ma perché urli?
ps: però ti quoto sul topic.![]()
Del tutto favorevole alla regola del "ognuno si faccia i c@zzi propri", il risvolto sull'uomo mi fa venire l'urticaria alle mani, così come il T-MAX non è una moto, anche senza le infradito!
![]()
Giusto.
Anche le infradito, solo se ti devi bagnare i piedi.
Un tempo i risvoltini li avevano i bambini, cosi crescendo I pantaloni stavano bene pure l'anno dopo..
Un tempo le donne si depilavano le sopracciglia e gli uomini invitavano a cena..
Ora che gli "uomini" si fanno le sopracciglia ad ali di gabbiano, I gabbiani si faranno le sopracciglia ad ali di coglione???
Solo una cosa non mi trova concorde, la puzza....
Ho un po' di pancia, la barba, I peli sul petto, le cicatrici in faccia, fumo il toscano, lavoro in giacca e cravatta ma a casa faccio tutto dai lavori in muratura a quelli idraulici ed elettrici, manutenzione della moto o del giardino..ma basta lavarsi ....posso avere anche le mani sporche di grasso ma non puzzo...
Almeno credo![]()