Visualizzazione Stampabile
-
Bell lavoretto BASS :oook:, io l'anno scorso in fase d'acquisto della moto, ho scelto invece le protezioni inferiori e superiori Triumph, mi sembrano un po + robuste di quanto offre il mercato e siccome mi capita di far fuoristrada leggero ogni tanto, non si sa mai sullo sterrato ! (Come già detto da qualcuno le originali costano un botto, però :cool:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bassman 50
Si
No
No
La vite passante va tolta perché l'asola aperta è un po' stretta. Puoi limare un po', ma non mi pare una buona idea. Io non ho avuto problemi per sfilare e infilare la vite. Puoi lavorare tranquillo, non cade niente.
Grazie mille:oook:
-
Le ho prese da Yeppon, 129 spedizione compresa.
-
Le originali costeranno pure tanto, ma la differenza in qualità si vede rispetto alle aftermarket di queste foto.
Almeno quelle viti agricole le cambierei, su una moto curata come la Tiger sono proprio una schifezza.
-
Concordo.
Le barre sono esteticamente gradevoli, ma su una moto curata come la Tiger necessitano di viteria di qualità superiore.
Delle belle brugole zincate (o lucidate) a base larga, ad esempio.
:oook:
-
Ok, ci sono bulloni più estetici e non escludo di sostituire questi in futuro, ma bado soprattutto alla sostanza.
Non vado a pavoneggiarmi al bar e non tengo la moto come un soprammobile sul comodino.
-
Buonasera ragazzi, scusate una domanda. Ho trovato delle barre paramotore basse , usate Triumph. Ho una T800 xrx del 2018. Le barre sono compatibili con tutte e 3 le serie giusto?
-
Accertatene , verificando per la tua versione (VIN compreso) , qui: https://www.ricambi-triumph.it/ ; se il codice indicato è lo stesso di quello che hai trovato tù , o se il codice è comunque comune , tra le varie versioni.....sei a posto ;)