Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
reg156k1
Non ti da la possibilità di installare la mappa 30117 per il mercato americano?
Sinceramente non c'ho provato.... vorrei chiedere prima che tipo di mappa è....tu lo sai?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nanni
Sinceramente non c'ho provato.... vorrei chiedere prima che tipo di mappa è....tu lo sai?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Da come mi ha spiegato il concessionario, la mappa americana è più grassa nel range di giri motore dove quella europea è molto magra per rispettare euro4. A chi aveva scarico completo il concessionario caricava la mappa americana. In generale la mappa americana dovrebbe rendere il motore più fluido, anche se hai lo scarico originale. Ora casamadre Triumph ha messo un blocco sul software dei concessionari per evitare questa pratica, che va contro le norme euro4.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
reg156k1
Da come mi ha spiegato il concessionario, la mappa americana è più grassa nel range di giri motore dove quella europea è molto magra per rispettare euro4. A chi aveva scarico completo il concessionario caricava la mappa americana. In generale la mappa americana dovrebbe rendere il motore più fluido, anche se hai lo scarico originale. Ora casamadre Triumph ha messo un blocco sul software dei concessionari per evitare questa pratica, che va contro le norme euro4.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Interessante... vale comunque la pena provare, grazie
-
Scusate ma le varie mappe dove le trovate?
-
L'unica mappa che trovai della street è quella al link del primo post (che adesso non è più raggiungibile)
Provate su Facebook sulla pagina di tuneecu.
Parere personale io non metterei mappe a caso. L'unica mappa giusta è quella che viene fatta al banco per la propria moto da gente competente
-
Mi sa che hai proprio ragione:oook:
-
Citazione:
giappo
L'unica mappa che trovai della street è quella al link del primo post (che adesso non è più raggiungibile)
Provate su Facebook sulla pagina di tuneecu.
Parere personale io non metterei mappe a caso. L'unica mappa giusta è quella che viene fatta al banco per la propria moto da gente competente
Il link che hai postato, all'inizio del post, funziona ancora, e le mappe a cui accennavo sono elencate nel file pdf
-
Scusate ragazzi solo un paio di domande.. io vorrei solo modificare la risposta dell'acceleratore.. 3/4accelaratore=full gas
si può fare? dite che possono farlo i concessionari?
grazie ciao
-
Mi sa di no, perché possono solo impostare configurazione fisse e sviluppate dalla Casa.
Metti su una IAT Belinassu, e dovresti ottenere ciò che cerchi (anche a regimi inferiori).
:oook:
-
Citazione:
_sabba_
Mi sa di no, perché possono solo impostare configurazione fisse e sviluppate dalla Casa.
Metti su una IAT Belinassu, e dovresti ottenere ciò che cerchi (anche a regimi inferiori).
:oook:
Ciao Sabba .. sentito Andrea (veramente persona alla mano).. mi ha confermato che ho un'aumento della risposta del motore ma è dovuto all'ottimizzazione della carburazione.
Lo valuterò più avanti..
grazie del consiglio
ciao