Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pier74
A parte la brutta notizia per gli utenti maschi del forum che hai un compagno e non ha nemmeno una moto.
Non ho problemi a far provare la moto a chi conosco bene e chiaramente lo faccio solo con chi si puo' permettere in caso di scivolata di pagare riparazioni, non amo provare le moto d'altri e non chiedo mai di farlo, l'ultima volta e'stato 4anni fa ma era una panigaleR...non n ho resistito quando il mio amico fermone mi ha detto provala...chiaramente sono stato iper attento
Ho un caro amico pilota che mi presterebbe quando voglio moto e furgone senza problemi anche in caso di scivolata...non ce la faccio....
Se mi voglio divertire in pista non posso stare attento ai danni
Come fai a scivolare col furgone ? :)
-
Secondo me vuole condividere la tua passione e questa è una bella cosa.
Con il traffico di Milano però avrei evitato il prestito anche se prima o poi dovrà provarlo... dipende da quante guide ha fatto finora e se si trova a suo agio.
In genere sono anch'io molto selettivo per un prestito ma sopratutto perchè non desidero provare la moto di altri, se succede un inconveneiente di qualsiasi tipo anche le amicizie più forti vacillano, meglio di no. Preferisco rischiare in proprio.
-
Citazione:
Azathot
Presto, ma sono estremamente selettivo... e guido le moto degli altri il meno possibile :biggrin3:
:cipenso: neanche a me? :blink:
-
Citazione:
2877paolo
:cipenso: neanche a me? :blink:
Soprattutto non a te :risatona:
-
Citazione:
Azathot
Soprattutto non a te :risatona:
è esattamente quello che avevo pensato scrivessi. :oook:
-
Citazione:
Melis
A Milano di poco trafficato c’è poco..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho comprato la moto e l’ho guidata col foglio rosa per tutta Milano in piena ora di punta per mesi, poi l’ho portata al lago ed al mare in Toscana più volte.
Alla fine per Natale mi sono deciso a regalarlmi la patente e le ho fatto scoprire le strade straniere [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Citazione:
SailorLex
Io ho comprato la moto e l’ho guidata col foglio rosa per tutta Milano in piena ora di punta per mesi, poi l’ho portata al lago ed al mare in Toscana più volte.
Alla fine per Natale mi sono deciso a regalarlmi la patente e le ho fatto scoprire le strade straniere [emoji23][emoji23][emoji23]
Btw: non l’ho mai prestata ma penso non avrei problemi a farlo con qualcuno di fiducia
-
Non la presto. E non porto quelle degli altri. Anche se lo farei volentieri.
La sfiga è sempre attenta.
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
-
Ho sempre preferito non guidare le moto altrui e neanche prestare la mia,per la auto ed altre cose non c'è problema
-
io ho prestato tanto la moto,, come la moglie,, la moto me la hanno ridato,, la moglie NO,,,, allora o capito meglio essere felice e single, girare per la Europa in moto quando me pare e piace,,, senza problemi,,,
TONY le magnific
-
Sempre prestata, naturalmente a gente fidata.