Secondo me vuole condividere la tua passione e questa è una bella cosa.
Con il traffico di Milano però avrei evitato il prestito anche se prima o poi dovrà provarlo... dipende da quante guide ha fatto finora e se si trova a suo agio.
In genere sono anch'io molto selettivo per un prestito ma sopratutto perchè non desidero provare la moto di altri, se succede un inconveneiente di qualsiasi tipo anche le amicizie più forti vacillano, meglio di no. Preferisco rischiare in proprio.
Io ho comprato la moto e l’ho guidata col foglio rosa per tutta Milano in piena ora di punta per mesi, poi l’ho portata al lago ed al mare in Toscana più volte.
Alla fine per Natale mi sono deciso a regalarlmi la patente e le ho fatto scoprire le strade straniere
Sent from my iPhone using Tapatalk
Btw: non l’ho mai prestata ma penso non avrei problemi a farlo con qualcuno di fiducia
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultima modifica di SailorLex; 24/07/2019 alle 11:54 Motivo: Unione Post Automatica
Non la presto. E non porto quelle degli altri. Anche se lo farei volentieri.
La sfiga è sempre attenta.
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
Ho sempre preferito non guidare le moto altrui e neanche prestare la mia,per la auto ed altre cose non c'è problema
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
io ho prestato tanto la moto,, come la moglie,, la moto me la hanno ridato,, la moglie NO,,,, allora o capito meglio essere felice e single, girare per la Europa in moto quando me pare e piace,,, senza problemi,,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Sempre prestata, naturalmente a gente fidata.