Visualizzazione Stampabile
-
Io ci vado, rispetto le regole e me ne batto il belino, la ciolla , gli zebedei e quant'altro sitrovi nelle mie mutande.
Amen
Se voglio tirare due marce non vado fino in culo a giove, ho vicino casa tutto cioò che serve (Moncenisio, Monginevro, Montezemolo, Cortemilia, Sassello, Galibier, Izoard, Vars, Colle della Maddalena, Telegraph ecc ecc )
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dennis
ci passo la settimana dopo per andare al ring, nel caso ti raccolgo i pezzi che perdi per strada
Al ring con la Triumph? ma daaaaaaaaaaaaaai :)
-
fosse un camper sarebbe fuori luogo, eppure ci vanno pure quelli.
con una Tiger Sport al ring si gode, anche se non è una ss.
-
barzelletta: (purtroppo vera)
amico mio lavora a Cras montana (Cantone Vallese)
- va a fare la spesa per il posto dove lavora.
urta un palo del supermercato con il posteriore dell'auto in parcheggio. scende e vede che non ci sono danni.
- torna al lavoro. due ore dopo si presenta la polizia cantonale.
gli fa un verbale di 1400 franchi per omessa denuncia e danneggiamenti a proprietà statali. (e richiamo scritto del giudice) ...... lascio a voi ogni considerazione!!!
-
Citazione:
grisolite
barzelletta: (purtroppo vera)
amico mio lavora a Cras montana (Cantone Vallese)
- va a fare la spesa per il posto dove lavora.
urta un palo del supermercato con il posteriore dell'auto in parcheggio. scende e vede che non ci sono danni.
- torna al lavoro. due ore dopo si presenta la polizia cantonale.
gli fa un verbale di 1400 franchi per omessa denuncia e danneggiamenti a proprietà statali. (e richiamo scritto del giudice) ...... lascio a voi ogni considerazione!!!
Ribadisco .........., la Svizzera è magnifica ma la lascio agli svizzeri.
E chi ci va è a suo rischio e pericolo.
Per me il piacere di guidare (Che non vuole dire fare gli assassini su strade urbane), è più grande della paura di non perdersi nessun cartello ; pena guai seri !!
A ciascuno poi le sue considerazioni ..........
(Anche se uomo avvisato...................)
-
Citazione:
streetTux
fosse un camper sarebbe fuori luogo, eppure ci vanno pure quelli.
con una Tiger Sport al ring si gode, anche se non è una ss.
Vi presto la Pikes Peak... così godete per davvero lol
-
Citazione:
Desmonio
Week end troppo traffico e poi devo rientrare domenica mollare la moto caricare la macchina e andare a Sauze una settimanella.
Partenza 8 rientro 11.
Itinerario giorno 1 : Como - Lucomagno
Giorno 2 : Oberalp - Furkapass - Nufenenpass - S. Gottardo - Sustenpass
Giorno 3 : Grimselpass - Simplonpass - Lugano
Giorno 4 : Casa
non oso immaginare la serata tra il terzo e quarto giorno che sbocciate !!! :bananeinc:
-
@cicorunner no... noi siamo casa e chiesa... alle 18,30 cena - poi preghiera e alle 20 a dormire.
-
Citazione:
Desmonio
@
cicorunner no... noi siamo casa e chiesa... alle 18,30 cena - poi preghiera e alle 20 a dormire.
:papa:
... e allora vai in pace fratello !
-
"party" con noi e vedrai la morigeratezza... ;P
-
Io sono 8 anni consecutivi che mi sparo svizzera e austria e mai un problema,anzi tralasciando il solito posto di blocco gigante in ingresso con relativo laser 1km prima dopo poi tutti sembrano in motogp...e fa sorridere perché che minchia mi controlli in ingresso e poi é il degenero...