Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Alla stregua di chi paga per una smart four invece di prendere una twingo, lì parli dello stesso prodotto confezionato in modo diverso, uno scooter Kymco non ha nulla a che spartire con una Street, così come una Aygo con una Serie 1....poi se non lo sai sappilo (non capiscilo, che sarebbe troppo, ma almeno sappilo :))
Citazione:
leon1775
diciamo più come tra una Benelli con motore cinese ed una BMW...ah no anche le BMW hanno i motori cinesi...
a mio avviso un pò ci pigliano per il culo con sto discorso del Premium
Ti pigliano per il culo come ti pigliano per il culo con altre migliaia di cose, che il marchio abbia un costo è vero e, ti dirò di più, lo trovo anche corretto
Citazione:
FICHI
Ué...ué...io ho (anche) lo scooterone Kymco...."è alura??"
[emoji1][emoji1][emoji1]
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
E alura...è paragonabile alla tua tiger? Non credo, ma entrambi hanno 2 ruote e 1 motore ;)
Citazione:
Desmonio
Ecco, mi sembra i post di quel fenomeno che bazzicava il forum :) Che fine ha fatto= :cipenso: .... :)
Citazione:
leon1775
diciamo più come tra una Benelli con motore cinese ed una BMW...ah no anche le BMW hanno i motori cinesi...
Diciamo che non ci azzecca nulla :)
-
se la fabbricano vuol dire che c'è gente che la compra...
-
Diciamo che in un mondo libero ognuno deve poter scegliere sempre e comunque.
Non capisco la questione.
Chi ritiene congruo spendere per avere un oggetto "premium" o presunto tale, lo compri e se lo goda più possibile.
Chi ritiene inutile, se non stupido, pagare per il marchio un prodotto equivalente a molti altri che costano meno, ha un ventaglio di scelta notevole.
Oltre questo, è pieno di auto di marchi premium seminuove che costano cifre accettabili, col vantaggio che volendo rivendere non ci si perderebbe un'esagerazione.
-
Citazione:
leon1775
:biggrin3:
Citazione:
Lodi
Non riesco a farmela piacere, inoltre ora non ha più nulla che me la fa preferire ad una qualsiasi altra seg. C.
eccola la.......... fa pure cagare/ è anonima e vogliono pure 28.000 :dubbio:
-
Citazione:
Pelledorso
:biggrin3:
eccola la.......... fa pure cagare/ è anonima e vogliono pure 28.000 :dubbio:
Vabbe', dai, è deciso, non te la compri :oook::biggrin3:
-
ognuno è libero di farsi ciulare i soldi nella maniera che preferisce,c'è gente che nel nome del "premium" lascia 7000 euro alla cassa per una borsa di plastica per dire
https://it.vestiairecollective.com/u...-6918231.shtml
-
Citazione:
armageddon
Ok, però ora ci devi dire come sei finito su quel sito...ci stavi facendo un pensierino, eh? Confessa :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
Ok, però ora ci devi dire come sei finito su quel sito...ci stavi facendo un pensierino, eh? Confessa :biggrin3:
no no ,ho fatto una comparativa digitando "sole e inculate" ,al primo posto vitton al secondo bmw serie 1:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
no no ,ho fatto una comparativa digitando "sole e inculate" ,al primo posto vitton al secondo bmw serie 1:biggrin3:
ho provato a ripetere la ricerca, ma ho avuto ben altri risultati :ph34r:
-
Citazione:
kaprone
ho provato a ripetere la ricerca, ma ho avuto ben altri risultati :ph34r:
perchè hai digitato "solo inculate":biggrin3: