Si, ma meno che i... dieselgaitisti
Inviato dal mio LG-G7 utilizzando Tapatalk
Si, ma meno che i... dieselgaitisti
Il problema secondo me è che con il fatto che ora si compra tutto a rate, molti vogliono apparire e con 300 euro al mese o anche meno se ne levano la voglia (poi dopo due anni la rendono indietro perché non hanno i soldi per riscattarla). Però rata per l'auto, rata per il TV 65 pollici, rata per l'iphone, rata per le vacanze, a forza di rate poi lasciano chiodi a giro (non so se si dice dalle vostre parti) e non pagano chi i soldi li deve avere. Io sono riuscito ora a buttar fuori di casa da un appartamento dei miei genitori un tizio che non pagava da otto mesi, ma in compenso gira con il Bmw X5, io con una macchina che ha 16 anni
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
La serie 1 l'abbiamo avuta, e l'abbiamo buttata via dopo 8 anni e 90k kilometri.
Sempre tagliandata in bmw, ad un certo punto il motore si è completamente inchiodato e pareva ci fosse il catrame quando hanno aperto il coperchio della testa.
Detto questo è stata un ottimo mezzo finchè è durato. Avevamo il 118D.
E ci hai messo poco a sbatterlo fuori… mi confermerai che se non pagano hanno ragione loro!!
Prova a farlo negli USA, se non paghi dopo 5 giorni ti buttano fuori a calci nel cu e se sono bravi ti lasciano prendere le tue cose.
Ué...ué...io ho (anche) lo scooterone Kymco...."è alura??"
ma la kymco è della kia ? @Monacograu
e allora chi paga 14.000 euro per l'Honda ADV avendo i contenuti tecnici ed estetici di un Garelli Xò a 2290 euro da scontare?
ogni riferimento all'amico @Monacograu è puramente voluto
![]()
cynism is the new fascism...
Non riesco a farmela piacere, inoltre ora non ha più nulla che me la fa preferire ad una qualsiasi altra seg. C.