Originariamente Scritto da
Michispeed1967
Credo che intendesse: " ma come la Speed 2010, non è una moto da scariche di adrenalina? Di cos'altro hai bisogno?". Sicuramente dopo la "adrenalinica" occhiona che tanta soddisfazione ti ha dato, hai voglia di cambiare un po'. Quindi la Kappa 890 sarà all'altezza della Speedona, in quanto a regalare emozioni? Per quello che penso io, direi proprio di si! Prendi una moto con una ciclistica funambolica, unita ad un motore che se già, nella 790 era molto appagante, adesso sarà veramente adrenalinico, come speri tu! Sarà di sicuro una moto che venderà bene, ma sono dell'idea che abbiano un po' esagerato a dirti di sbrigarti sulla decisione di acquisto! Prenditela comoda, pensaci su e poi ad anno nuovo decidi se sarà la moto giusta per le tue esigenze e gusti personali e ti regolerai di conseguenza, magari dopo essere riuscito a fare un giretto di prova, almeno su una 790! Arriverà in concessionaria nel giro di breve tempo dal momento del tuo ordine, se vogliono vendere, faranno in modo che ci sia una buona disponibilità. 45 anni vecchietto? Sei in piena miglior età. Esperienza, vigore fisico ottimo, voglia di divertirsi ma anche saggezza, quella giusta, che serve per riportare le chiappe in garage, dopo un bel giretto, dove si sono sprecati i sorrisi all'interno del casco! E un po' come se stessi descrivendo me, che di anni ne ho 52, quindi… :dubbio::w00t::biggrin3::oook: