Visualizzazione Stampabile
-
se la concessionaria non ti aiuta insisti con triumph italia, molto probabilmente la concessionaria non vuole anticipare i costi di un motore nuovo. Il motore tuo viene spedito a triumph e se accertano il danno per cause non tue allora passa la garanzia....un motore nuovo costa quasi quanto la moto
-
Se si è piegato l’albero motore, tenderei ad escludere una causa provocata dall’utente.
:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex.90
se la concessionaria non ti aiuta insisti con triumph italia, molto probabilmente la concessionaria non vuole anticipare i costi di un motore nuovo. Il motore tuo viene spedito a triumph e se accertano il danno per cause non tue allora passa la garanzia....un motore nuovo costa quasi quanto la moto
Il capo officina triumph di Roma ha già fatto un video del motore smontato e inviato il tutto facendo richiesta di un motore nuovo, quindi tecnicamente loro si stanno comportando correttamente.
Anche perchè è stato lo stesso meccanico a farmi intendere che non è cosa montare un motore di questo tipo da zero, considerando che è molto complicato.
A questo punto dipende tutto da Triumph. Nel caso in cui non dovessero sostituirmi il motore mi rivolgerò a chi di dovere. Nella sfortuna posso dire di essere stato fortunato visto che se mi si fosse spenta in quel modo qualche ora prima sui passi forse non sarei qui a scrivere. TACCI LORO!
Citazione:
_sabba_
Se si è piegato l’albero motore, tenderei ad escludere una causa provocata dall’utente.
:wacko:
Non hanno mai visto una cosa del genere a detta di Triumph n.3 di Roma...Sicuramente un pezzo nato male dall'origine, impossibile piegarlo in quel modo neanche con un errato utilizzo.
-
io vidi una street rs 2019 con lo stesso problema, motore cambiato e quello rotto spedito a triumph...costo circa 10mila euro
-
tranquillo, lo cambiano e rimandano indietro il tuo, sicuramente lo controlleranno per bene in Inghilterra per vedere se é possibile che capiti ad altri, nel caso campagna di richiamo
dal rumore che dicevi era qualcosa di grave sicuramente, ed infatti...
penso che un trattamento di tempra/rinvenimento dell'albero sia andato male, chissà quanti avranno lo stesso problema...
Meglio venderle prima che scada la garanzia
-
Citazione:
z4fun
tranquillo, lo cambiano e rimandano indietro il tuo, sicuramente lo controlleranno per bene in Inghilterra per vedere se é possibile che capiti ad altri, nel caso campagna di richiamo
penso che un trattamento di tempra/rinvenimento dell'albero sia andato male, chissà quanti avranno lo stesso problema...
E io mi gratto e me la tengo......:biggrin3:
-
Vabbè ragazzi ma la statistica è importante...quante hanno avuto problemi? Che io sappia è L unica finora, avevo il gs 1250 e statisticamente il 70-80% soffriva del problema della perdita liquido freni dalle pinze ...tendo a propendere sul modello fallato del nostro amico
-
Citazione:
z4fun
Tranquillo, lo cambiano, lo rimandano indietro ,e poi risistemato e.. rinfrescato.. lo rimontano su un altra , l inculata è circolare e casuale.... purtroppo bisogna avere fortuna
-
Assolutamente no, il motore viene smontato ed ispezionato, vengono fatti controlli sui singoli particolari
quello che ne resta viene pressato o tenuto come ricambio per moto interne ad uso giornalisti o prove varie
avete mai posseduto una fabbrica? immagino di no, altrimenti certe cose non le scrivereste [emoji6]
inculare il prossimo non é assolutamente ammesso da un produttore
-
Forse ho usato un termine ..forte... scrivendo inculare...ma è' come in tutte le altre cose..
C è l etica, c è la serietà, c è la professionalità....
E poi c è..anche...qualcuno che non rispetta queste... non tt sono così...ma sovente il tipo di problema su mezzi nuovi è imputabile anche a componenti difettosi revisionati e rimontati...
Poi, visto che i dipendenti ,nei contratti, firmano anche un patto di ...riservatezza..., nessuno ti verrà mai esplicitamente a dire cosa fanno o cosa non fanno all interno... e nessuno dall esterno può averne la certezza ....hai la garanzia, i termini, fa fede quella ...tu non sai e non hai modo di accertare né la provenienza di ciò che ti verrà sostituito, né il percorso e l uso che ne verrà fatto del difettato....