Bentornato!!! Cazzu cazzu...
Visualizzazione Stampabile
Bentornato!!! Cazzu cazzu...
:festaaa::festaaa::festaaa:
grande!!!!!
Sono davvero felice che te la sia cavata.
Purtroppo, come hai detto tu stesso, le conseguenze del virus non finiscono una volta terminata la malattia.
Stanchezza, poco appetito, gusto e olfatto che fanno fatica a tornare, respirazione non proprio “di livello”.......
Ci vorrà tempo, ma ti riprenderai, e te lo auguro il più in fretta possibile.
Quando io sono duro con chi fa lo sborone ed esce durante i lockdown, o si incontra di nascosto con altra gente fregandosene dell’eventuale diffusione del virus, sono sempre troppo buono.
Darei la parola a chi ha vissuto situazioni come questa, anzi, più che la parola una mazza da baseball da schiantare sulle gambine dei faciloni/sboroni.
:blink:
Bentornato, non sapevo cosa stesse succedendo ma sono molto felice per te che il peggio sia passato.
Lamps
ci sei mancato , Arma...davvero, e io sapevo, per le vie traverse che anche in questi luoghi virtuali a volte prendono forma...e sono stato sinceramente in pensiero...
non ti sforzare a rispondere, riposati, prendi fiato, rilassati...dai che il peggio è passato...porcaputtanatroiaimpestatavigliaccalurida...mi hai fatto preoccupare davvero, STRONZO!
:wub:
bentornato!!! :oook:
Bentornato!
Io mia moglie e mia figlia ci siamo dentro da fine dicembre, per fortuna a livello di sintomi ci è andata abbastanza bene. Ora dobbiamo solo aspettare il fatidico tampone negativo.
Un abbraccio!
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk