Bentornato!!! Cazzu cazzu...
Bentornato!!! Cazzu cazzu...
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Sono davvero felice che te la sia cavata.
Purtroppo, come hai detto tu stesso, le conseguenze del virus non finiscono una volta terminata la malattia.
Stanchezza, poco appetito, gusto e olfatto che fanno fatica a tornare, respirazione non proprio “di livello”.......
Ci vorrà tempo, ma ti riprenderai, e te lo auguro il più in fretta possibile.
Quando io sono duro con chi fa lo sborone ed esce durante i lockdown, o si incontra di nascosto con altra gente fregandosene dell’eventuale diffusione del virus, sono sempre troppo buono.
Darei la parola a chi ha vissuto situazioni come questa, anzi, più che la parola una mazza da baseball da schiantare sulle gambine dei faciloni/sboroni.
![]()
Sabba

Bentornato, non sapevo cosa stesse succedendo ma sono molto felice per te che il peggio sia passato.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
ci sei mancato , Arma...davvero, e io sapevo, per le vie traverse che anche in questi luoghi virtuali a volte prendono forma...e sono stato sinceramente in pensiero...
non ti sforzare a rispondere, riposati, prendi fiato, rilassati...dai che il peggio è passato...porcaputtanatroiaimpestatavigliaccalurida...mi hai fatto preoccupare davvero, STRONZO!
![]()
bentornato!!!![]()

Bentornato!
Io mia moglie e mia figlia ci siamo dentro da fine dicembre, per fortuna a livello di sintomi ci è andata abbastanza bene. Ora dobbiamo solo aspettare il fatidico tampone negativo.
Un abbraccio!
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk