Visualizzazione Stampabile
-
dico la mia e non me ne vogliate, io prenderei le forche originali le metteri in una bella scatola e le spedirei ad un mago delle foche al quale farei mettere molle, pompanti, olio, cartucce, regolazioni e quant'altro così otterrei la stessa forca ma regolabile e non taroccherei una moto che in un futuro potrebbe essere dura (e già lo è) da rivendere/permutare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolico_Vendicatore
peccato.. era gratis...
Questo non lo avevi detto prima però :wink_:
-
io personalmente -se veramente l'assicurazione ti propone euro 7.000,00 - venderei la moto incidentata a euro 1.000,00 - 1.500,00 e me ne comprerei una usata con pochi km magari con più accessori della tua. o addirittura usufrurire della stessa promozione della tua.
non spenderei soldi inutilmente
-
Citazione:
sprintoso
Questo non lo avevi detto prima però :wink_:
..neanche tu me lo avevi chiesto... e cmq, ancora complements per la moto...
-
:tongue:OT
grazie per la moto, tu non ci crederai ma il parafango mi si sta spaccando sulla parte superiore !!
a causa del clacson (è troppo basso) che ho dovuto spostare, in frenata mi sbatte sul parafango e ieri ho vista che si sta spaccando.
quindi se la tua offerta è ancota valida.
E cmq quoto fantanico, con quella somma....a me il discorso era l'opposto.
-
Citazione:
sprintoso
:tongue:OT
grazie per la moto, tu non ci crederai ma il parafango mi si sta spaccando sulla parte superiore !!
a causa del clacson (è troppo basso) che ho dovuto spostare, in frenata mi sbatte sul parafango e ieri ho vista che si sta spaccando.
quindi se la tua offerta è ancota valida.
E cmq quoto fantanico, con quella somma....a me il discorso era l'opposto.
è valida, ma te lo vieni a prendere... oppure, dato che sei a vasto, lo porto al mare a Alba Adriatica, e poi te lo vieni a prendere lì... Ah, ha una fratturina sul l'attacco dx che andrebbe reincollata con del bicomponente....
-
Mah ...
... io tutta questa necessita' non la trovo...
regolato il regolabile ... nel misto stretto l ho provata in val trebbia, sul muraglione,Cisa e provinciale della Verna/Spino... con e senza valigie ... e non mi sono fatto mancare nulla , non mi sono dovuto nemmeno preoccupare dell' abs (che due giorni fa per altro mi ha salvato la vita (in curva e piegato:w00t:))...
ora poi, monto delle rennsport: una goduria :laugh2:
Certo... la minima correzione genera sbilanciamenti non da poco... basta non correggere:rolleyes:
Beh ... se parliamo di curvoni da 160 all' ora, il discorso e' diverso:
avete sbagliato moto. L' ST e' e rimane un compromesso, questa e' la sua natura ... Io ho mollato la speed per questo compromesso :cry:...
Parliamo invece della mappatura di serie : questa si e' da pensionato :mad:
-
Mi dici che bauletto monti, quanto è capiente e se c'entrano 2 integrali?
Grazie.
-
Citazione:
Diabolico_Vendicatore
Mi dici che bauletto monti, quanto è capiente e se c'entrano 2 integrali?
Grazie.
Posteriore e460 givi il classico dei classici46 litri
due caschi integrali , meglio senza cresta
Laterali e41 keyless una delizia , con sportellino a combinazione
-
Citazione:
solenero
dico la mia e non me ne vogliate, io prenderei le forche originali le metteri in una bella scatola e le spedirei ad un mago delle foche al quale farei mettere molle, pompanti, olio, cartucce, regolazioni e quant'altro così otterrei la stessa forca ma regolabile e non taroccherei una moto che in un futuro potrebbe essere dura (e già lo è) da rivendere/permutare...
qualcuno ha fatto questa operazione?
costi, benefici?