Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
Allegati: 1
:cuore::cuore::cuore:
Allegato 271738
-
Street 675 2007/2011
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crf76
Io avevo la R grigio Matt...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Uguale alla mia...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b24915aae0.png
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
-
Citazione:
TheStreetOwl
Avevo montato il cupolino speed... Stavo per comprare il puntale poi l'ho venduta.
-
Io l’ho tuttora in garage...è una moto divertentissima e terribilmente efficace, soprattutto nel misto e nel misto stretto. Nonostante sia una moto di 12 anni fa (la mia) è un progetto talmente “sano” da fare invidia a moto di collocazione più moderna.
-
Citazione:
TheStreetOwl
Io l’ho tuttora in garage...è una moto divertentissima e terribilmente efficace, soprattutto nel misto e nel misto stretto. Nonostante sia una moto di 12 anni fa (la mia) è un progetto talmente “sano” da fare invidia a moto di collocazione più moderna.
Straquoto. E, se ci pensi, tutto sommato costava due spicci!
-
Citazione:
TheStreetOwl
Si tutto vero... Era arrivata a 40.000 senza un problema.
-
Citazione:
Monacograu
Straquoto. E, se ci pensi, tutto sommato costava due spicci!
Si, anche all’epoca per la moto che era è quello che offriva oggettivamente costava il giusto...
Citazione:
Crf76
Si tutto vero... Era arrivata a 40.000 senza un problema.
Ancora adesso dopo molti anni e molti km fatti (oltre 50000) mi chiedo quale sia il punto “cardine” della moto. Il motore è veramente una gioia sentirlo viaggiare, ma credo che tutto si sviluppi partendo dal telaio, progettazione e quote. Tutto il resto della moto “lo asseconda”. Il piacere del guidarla nasce tutto da lì...secondo me.
-
Citazione:
TheStreetOwl
Si, anche all’epoca per la moto che era è quello che offriva oggettivamente costava il giusto...
Ancora adesso dopo molti anni e molti km fatti (oltre 50000) mi chiedo quale sia il punto “cardine” della moto. Il motore è veramente una gioia sentirlo viaggiare, ma credo che tutto si sviluppi partendo dal telaio, progettazione e quote. Tutto il resto della moto “lo asseconda”. Il piacere del guidarla nasce tutto da lì...secondo me.
Io la presi a 6.000 nuova (accessori a parte) se non ricordo male... per quanto parliamo di 11 anni fa...erano due spicci per quello che offriva...imho ovviamente
-
Quindi nel forum saremmo in 8 ad avere ancora la 675?