Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber

Io l’ho tuttora in garage...è una moto divertentissima e terribilmente efficace, soprattutto nel misto e nel misto stretto. Nonostante sia una moto di 12 anni fa (la mia) è un progetto talmente “sano” da fare invidia a moto di collocazione più moderna.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber

Si, anche all’epoca per la moto che era è quello che offriva oggettivamente costava il giusto...
Ancora adesso dopo molti anni e molti km fatti (oltre 50000) mi chiedo quale sia il punto “cardine” della moto. Il motore è veramente una gioia sentirlo viaggiare, ma credo che tutto si sviluppi partendo dal telaio, progettazione e quote. Tutto il resto della moto “lo asseconda”. Il piacere del guidarla nasce tutto da lì...secondo me.
Ultima modifica di TheStreetOwl; 04/04/2021 alle 20:52 Motivo: Unione Post Automatica

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Quindi nel forum saremmo in 8 ad avere ancora la 675?
Street R 2010