Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
ah, ok..mi sembra che al peggio si stiano adattando bene cmq, gli elevati della cultura....
e ovviamente la colpa è della mela marcia tra le immacolate che sta facendo marcire tt il cesto....
so che spiace, che l'avversario si adatti, ma succede...ed è buffo criticarlo per questo, non trovi?
ribadisco che questo atteggiamento della politica e della stampa mi fa schifo
-
Citazione:
flag
comunque, secondo me, e l'ho detto parecchio tempo fa, qualcuno qui a roma il salvino lo tiene per le palle...per qualche vizietto e qualche compagnia allegra e alternativa...e gli conviene tenerlo vivo, per il momento
ma è un morto (politicamente) che cammina
e questo è un segnale
secondo me
roma...città tentacolare e complessa
https://media.urbanpost.it/wp-conten...81-630x424.jpg
e addirittura arrivi a pensare che possa aver ordito e utilizzato la figliola a tal proposito?
-
Citazione:
massi69
e addirittura arrivi a pensare che possa aver ordito e utilizzato la figliola a tal proposito?
succede, raramente ma succede...non hai capito
-
Sta di fatto che hanno chiuso le indagini su Morisi perché non aveva commesso il fatto (lo spaccio di droga).
Veramente strana la casuale concomitanza dell’indagine con le elezioni comunali in atto.
Dai una volta, dai due, dai tre, dai infinito, qualche dubbio sul fatto che certe cose siano pilotate politicamente sovviene….
:wacko:
-
Citazione:
_sabba_
Sta di fatto che hanno chiuso le indagini su Morisi perché non aveva commesso il fatto (lo spaccio di droga).
Veramente strana la casuale concomitanza dell’indagine con le elezioni comunali in atto.
Dai una volta, dai due, dai tre, dai infinito, qualche dubbio sul fatto che certe cose siano pilotate politicamente sovviene….
:wacko:
in inchieste lunghissime, come quella a berlusconi recapitata durante il g20, mi pare, che presiedeva, ti do ragione
ma qui la questione era recente, e i tempi dell'indagine erano questi
Citazione:
flag
succede, raramente ma succede...non hai capito
è lui che è stato ordito...o si è fatto ordire
forse non direttamente dalla figliola, ma da ambienti nei quali è stato introdotto dalla stessa
ma sono chiacchiere di eburnee torri capitoline
-
Citazione:
flag
è lui che è stato ordito...o si è fatto ordire
forse non direttamente dalla figliola, ma da ambienti nei quali è stato introdotto dalla stessa
ma sono chiacchiere di eburnee torri capitoline
mah...se gli elementi per fargli perdere consenso sono quelli.....
mi sembrano deboli......
più forti sono i limiti che la situazione impone e per i quali, e in questo letta ha ragione, continua a tenere il piede in 2 scarpe...
nn so se alla lunga , visto che finirà male ....quanto gli sarà convenuto entrare in ballo......
ma parlo di consensi....nn di mani in pasta nelle ripartizioni
-
Citazione:
massi69
mah...se gli elementi per fargli perdere consenso sono quelli.....
mi sembrano deboli......
più forti sono i limiti che la situazione impone e per i quali, e in questo letta ha ragione, continua a tenere il piede in 2 scarpe...
nn so se alla lunga , visto che finirà male ....quanto gli sarà convenuto entrare in ballo......
ma parlo di consensi....nn di mani in pasta nelle ripartizioni
dici ?!?