...il dubbio viene...
io non sono cattolico, e sarà forse per questo che il salvini col rosario mi suscitava un misto di schifo, pena e rabbia
ma credo che la difesa "berlusconiana" non faccia un favore a chi si vorrebbe difendere, e che il favore più grosso lo faccia chi scrive qualcosa alla @mic56 maniera, piuttosto che alla tua maniera
ovvio, che in quello che scrive mic c'è una pietra gigante che seppellisce morisi e, in parte, anche salvini, ma almeno è più umana, "alta" e razionale
La politica è una guerra, e si combatte con le armi...che un soldato , disposto a usare il nervino, come salvini, si lamenti del fatto che l'avversario usa il napalm, mi diverte
ma, al di la del timing, non ci trovi una certa "poesia" in ciò che è successo?
la grancassa...la bestia cos'era?
è stata travolta dalla bestia opposta: in questo una certa poesia, ma anche un pochino di farsa ce la vedo
ovviamente mi schifa lo stile della stampa, sia di una parte che dell'altra, ma chi ha contribuito ad arrivare fin qui?
come diceva quel "sinistroide"? che c'è sempre un puro più puro che ti epura ?
tipo che io mi sono sempre vaccinato...non voti lega, ma cosa ti differenzia dalle posizioni di salvini?
per quello che leggo qui, non molto...ma poi che c'entra?
che uno lo voti o non lo voti immagino che la sua posizione su questa vicenda la prenda a prescindere...o no?
comunque, secondo me, e l'ho detto parecchio tempo fa, qualcuno qui a roma il salvino lo tiene per le palle...per qualche vizietto e qualche compagnia allegra e alternativa...e gli conviene tenerlo vivo, per il momento
ma è un morto (politicamente) che cammina
e questo è un segnale
secondo me
roma...città tentacolare e complessa
non esageriamo
p.s. della storia di lucano ne so poco, e sospendo il mio giudizio fino a quando non avrò letto a sufficienza