Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
L'idea che mi son fatto su Riace sono due... Una brutta e una cattiva... La brutta è pensare che la magistratura sia connivente con la ndrangheta, e la seconda è che sia tutta una manovra politica per scatenare una forte reazione tra l'opinione pubblica e che quindi Lucano non abbia nulla da tenere, verrà assolto in Cassazione. Fifty fifty.



Su Morisi era solo questione di tempo prima che qualcuno andasse a fargli le pulci. Non c'è riuscito il cav a fare buon viso a cattivo gioco figurarsi se ci riescono gli sbarbati dell' ultima ora, quel che è certo è che Salvini e un mercenario. La classica testa di legno che la destra usa a proprio uso e consumo.
riguardo Lucano a quanto ho letto si parla di una condanna comminata sulla base di prove abbastanza deboli, senza l'applicazione delle agevolazioni di rito per gli incensurati, hanno convertito alcuni reati ed applicato ad uno l'aggravante di associazione a delinquere che consente la triplicazione della pena.
insomma in appello e cassazione ci sara' da divertirsi.

per quanto riguarda Morisi, la sfera privata e' sacra e rimane tale, ma lui ha sfruttato a proprio uso e consumo la sfera privata di altri, sbattendoli in prima pagina/social per avvantaggiare la narrativa politica di coso ed in molti casi invogliando gente a commettere nefandezze.