Visualizzazione Stampabile
-
Provato a connettere gli auricolari al telefono ed il telefono alla moto.
All'inizio non sentivo nulla, poi ho alzato il volume degli auricolari e... miracolo!
:dubbio:
Avevo dimenticato che il telefono lo tengo sempre silenziato...
Bene, ora il navigatore funziona anche in vocale.
Grazie!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
FICHI
Mi sembra giusto.
Ma per quanto possa servire il mio esempio, ti garantisco che funziona tutto , almeno con..."android" ; non sò "come e perchè", ma a me funziona tutto ed anche ...bene (ad esempio anche i percorsi orograficamente angusti come l'entroterra ligure dove il segnale telefonico , alle volte è assente , io il navigatore della moto...non si perde :) ; probabilmente dipenderà dalle doti dello smartphone?! Non sò :dubbio:)
-
Ragazzi noi pensavamo di acquistare un Tomtom 550 proprio per non avere rotture e metterlo di fianco sul manubrio per non rendere inutilizzabile la regolazione del plexy, dato che tanti con un adattatore lo montano li.
Volevo chiedere due cose principalmente, per chi ha già provato ad installarli: messo sul manubrio può creare turbolenze? E' facile collegarlo sotto chiave?
Per la seconda credo di si, ma attendo i più esperti.
-
Non crea turbolenze , ma io, per scelta non c'è l'ho sotto chiave.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Mettilo sopra la strumentazione, dietro al cupolino.
Il plexi rimane regolabile su tutte le posizioni tranne la più bassa.
Se cerchi, trovi le foto del mio (Rider 40).
Alimentazione tramite presa vicino chiave d'accensione, sempre alimentata.
Per mettere sotto chiave bisogna fare un collegamento artigianale.
-
Nell'Explorer c'erano due prese di servizio, una sotto chiave e una no...nel 900 non è così?
Carpe diem
-
Ha quella al cruscotto non sottochiave ; quella sotto la sella e mi pare quella sotto al...sedere del passeggero sotto chiave.
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Questo articolo Evotech con le sue Istruzioni QUI mi sembra molto interessante, forse meglio degli alloggiamenti con spessorino sul reggi plexy. Qualcuno di voi lo ha già analizzato?
Edit: ho chiesto e mi ha risposto la ditta in tempo record: Mi hanno detto che rende il plexyglass non più regolabile.
E nota bene: non è la evotech che conosciamo, ma evotech performance (un'azienda estera).
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bassman 50
Mettilo sopra la strumentazione, dietro al cupolino.
Il plexi rimane regolabile su tutte le posizioni tranne la più bassa.
Se cerchi, trovi le foto del mio (Rider 40).
Alimentazione tramite presa vicino chiave d'accensione, sempre alimentata.
Per mettere sotto chiave bisogna fare un collegamento artigianale.
Sto valutando seriamente questa soluzione in quanto, se il "sottochiave" mi piace, non penso sia una grande sbattimento ricordarsi di staccare il navi dall'alimentazione. Inoltre non devo abbassare lo sguardo ed inclinarlo.
Ho notato più opzioni, meno posticce dello spessorino da aliexpress, anche perchè il sistema di aggancio "a manubrio" compreso nella confezione TomTom550 mi sembra un po' meh, e spunterebbe di molto.
Sto valutando principalmente 2 soluzioni: la prima proposta da me poco sotto (con staffa evotech) un po' più invasiva ma sicuramente più clean, per quanto tolga la regolazione del plexy (da profano direi sticazzi lo tengo sempre alto e ciao) e la seconda con un supporto SW Motech (65€) oppure con un supporto stampato in 3D da Ebay (20-30€, ladrata) al quale aggiungere il meccanismo antifurto TomTom by Ram ad ulteriori 50€, che per carità con due brugole si smonta lo stesso, ma almeno se faccio 2 ore di passeggiata spero non ci sia un matto con una brugola in tasca.
ESEMPIO
Cosa dite? Ho paura che li in alto, cioè con sistema stampa 3D arrivino vibrazioni al navi...
-
Tieni presente che la mia soluzione artigianale costa circa di 10 Euro, tra piattina metallica, bulloncini e spray nero.
Un lavoretto, tra tutto, di un'oretta e con pochi attrezzi (trapano, seghetto, lima e chiavi a bussola).
-
Aggiornamento: Alla fine ho acquistato il kit di montaggio Evotech Performance per TomTom 550 (il mio modello) dopo aver sondato un po' il terreno: cioè che montare direttamente sul plexy scarica un pò di vibrazioni (benchè per alcuni trascurabili) e che risulta sicuramente meno appagante all'occhio ed al cuore come soluzione.
Non è economico perchè ho speso 91€ spedito (acquistandone 2 per cui dividendo le spese di spedizione), ma il montaggio è gestibile anche dai meno esperti.
-
Ciao ragazzi comunque io ho montato quello della evotech, va benissimo e comunque il plexi si regola senza problemi un saluto.