Mannaggia, scusami, provo a rimediare.
https://i.imgur.com/wMvBR4y.jpg
https://i.imgur.com/Um2322y.jpg
Visualizzazione Stampabile
Mannaggia, scusami, provo a rimediare.
https://i.imgur.com/wMvBR4y.jpg
https://i.imgur.com/Um2322y.jpg
E' la conseguenza di quando le norme sono piuttosto vaghe , a volte per necessità perchè sarebbe impossibile elencare tutti i possibili atti leciti e le eccezioni, e tocca ai giudici l'interpretazione. Dipende chi trovi e sono cazzi amari. Questo speiga a volte le schizofrenie delle sentenze, assolutorie in un grado e punitive nell'altro.
Basti ricordare Corrado Carnevale, detto l'ammazzasentenze , che interpretava sempre in maniera cavillosa gli svolgimenti dei processi sino ad annullarne la sentenza trovando sempre un motivo legalmente ineccepibile, e per questo molto gradito dai boss mafiosi.
E comunque per chi incappa nella giustizia, se non è delinquente incallito, sono incubi veramente kafkiani.
Auguro a chi ha espresso parole di giustizialismo spietato di non avere mai a che fare con la magistratura italiana. Soprattutto se innocente. Qui per omicidio si rischia molto meno che per reati da colletti bianchi. Ormai l'odio sociale verso professionisti, politici porta a emissioni di sentenze immediate.
Che poi alla fine i politici tanto criticati mi pare che non abbiano fatto colpo di stato ma che siano stati eletti.
Da persone che vogliono dei capri espiatori per le loro basse moralità, di solito.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
Chi è causa del suo mal pianga se stesso, la politica oggi raccoglie solamente ciò che ha seminato da sempre. Si offendono se li chiamano ladri, quando a chiamarli ladri, gli si fa solo un complimento. Il resto son solo lacrime di coccodrillo e chiagni e fotti generalizzato... mia personale opinione.
I politici sono mediamente scarsi, perché sono eletti da cittadini pari livello.
Il partito che si vestiva da movimento e blaterava di honestàh e meritocrazia ha messo come candidato premier e poi ministro del lavoro e degli esteri poi uno che ha in CV con il quale manco McDonald's ti prendeva.
io invece , pur essendo tt altro che un'elettore dei 5 stelle penso che uno come Di Maio, per essere da anni li dove sta, e occupare il ruolo che occupa , è di gran lunga molto molto più bravo di come lo si voglia far apparire...
visto anche che i ruoli che ha avuto, nn li ha avuti in base al nr dei voti raccolti dove lo dovevano votare...
ma precedentemente alle elezioni, che sono solo un proforma per legalizzare poi il ruolo politico appunto di cio che andrà a fare, visto che bisogna essere eletti per entrare in parlamento......
e poi, se uno è sveglio .....e penso che Di Maio sia ben sopra la media degli elettori e di quelli che si lamentano e lo deridono, quando gli si apre una porta, impara a capire l ambiente in cui opera e si regola di conseguenza essendo intelligente...
e supponendo anche che sia un manichino messo lì per andare in giro a far eseguire voleri altrui in quel ruolo...
dove va a far quello è mare aperto.....la barca la devi governare bene, e ci vuole capacità....
chissa dove saranno questi politici bravi non eletti di cui scrivi
magari sono come quei calciatori professionisti senza piu contratto che si allenano a parte nell attesa , che sono sicuramente più bravi di quelli che giocano e prendono i grani
Ripeto, vedi il CV del premier tedesco e quello di un di maio...
Poi capiamo perché i lavoratori italiani vanno in Germania e non accade il contrario.
Io no do colpe a di maio, ma all'italiano medio che lo vota.
Moralmente siamo scadenti e lassisti e il nostro Parlamento né è specchio
sempre se posso:
su di maio mi sono dovuto ricredere, perchè i fatti dimostrano che è cresciuto ed è più abile di quanto il solo curriculum, che nel frattempo si è parecchio arricchito, potesse raccontare.
ma è bravo a fare cosa ?
è bravo, sempre secondo me, a fare quello che molti politici italiani (e non solo) fanno molto bene: galleggiare
rimane a galla anche col mare grosso, come un tappo di sughero, ma certamente non si distingue per saper disegnare una linea politica o nel prendere iniziative di peso
ma questo, purtroppo, è lo scenario politico italiano, in cui è molto meglio farsi vedere poco che farsi vedere molto
ecco: in questo è diventato bravo, direi, come correttamente descritto, che si è saputo adattare, e che ha beneficiato dell'alternativa, che era dibba
https://www.lastampa.it/cronaca/2014...eri-1.35608415
questo si che invece è un cv coi controcazzi...
inoltre, e bravo pure coi giochi di prestigio in economia, essendo che nell ultima fiammata di pilu c era lui a palazzo Chigi....
ora, li dv è ...è tt un altra musica per noi popolino....
e a proposito del , come piace chiamarlo a voi.....bibitaro...
in cosa avrebbe dovuto distinguersi dai suoi predecessori visto che la linea ora che siamo commissariati gliela dettano
e l ultimo che si è voluto distinguere :biggrin3: gli amici tuoi lo hanno fatto processare perché nn eseguiva il compitino assegnato