io invece , pur essendo tt altro che un'elettore dei 5 stelle penso che uno come Di Maio, per essere da anni li dove sta, e occupare il ruolo che occupa , è di gran lunga molto molto più bravo di come lo si voglia far apparire...
visto anche che i ruoli che ha avuto, nn li ha avuti in base al nr dei voti raccolti dove lo dovevano votare...
ma precedentemente alle elezioni, che sono solo un proforma per legalizzare poi il ruolo politico appunto di cio che andrà a fare, visto che bisogna essere eletti per entrare in parlamento......
e poi, se uno è sveglio .....e penso che Di Maio sia ben sopra la media degli elettori e di quelli che si lamentano e lo deridono, quando gli si apre una porta, impara a capire l ambiente in cui opera e si regola di conseguenza essendo intelligente...
e supponendo anche che sia un manichino messo lì per andare in giro a far eseguire voleri altrui in quel ruolo...
dove va a far quello è mare aperto.....la barca la devi governare bene, e ci vuole capacità....
chissa dove saranno questi politici bravi non eletti di cui scrivi
magari sono come quei calciatori professionisti senza piu contratto che si allenano a parte nell attesa , che sono sicuramente più bravi di quelli che giocano e prendono i grani