Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maxmonkey
Non credo possano esserci istruzioni con un motore nuovo
Ostruzioni
Non so... magari un residuo di lavorazione o anche solo un'etichetta caduta per caso in fase di montaggio e che gira nella coppa dell'olio...
-
Citazione:
ekofox
Non so... magari un residuo di lavorazione o anche solo un'etichetta caduta per caso in fase di montaggio e che gira nella coppa dell'olio...
Spero proprio di no, anche perché le moto con la stessa problematica sono due. La mia con 924 km con tagliando già effettuato, l'altra con 200 km.
-
Citazione:
Maxmonkey
Spero proprio di no, anche perché le moto con la stessa problematica sono due. La mia con 924 km con tagliando già effettuato, l'altra con 200 km.
Quindi molto più probabile una partita di sensori sballati
-
Citazione:
ekofox
Quindi molto più probabile una partita di sensori sballati
È quello che penso e soprattutto spero🤞🤞🤞🤞
Citazione:
Maxmonkey
È quello che penso e soprattutto spero🤞🤞🤞🤞
Anche perché il motore gira benissimo
-
qualcuno sul gruppo FB ha segnalato la stessa anomalia, se ricordo bene avevano risolto aggiornando la centralina
-
Citazione:
Ste_427
qualcuno sul gruppo FB ha segnalato la stessa anomalia, se ricordo bene avevano risolto aggiornando la centralina
OK, grazie, lunedì vediamo in concessionaria cosa fanno. 👌
Citazione:
Ste_427
Non ho Facebook, se ti dovesse capitare di trovare che ha segnalato la cosa magari provo a contattarlo. Grazie ancora
-
Citazione:
Maxmonkey
OK, grazie, lunedì vediamo in concessionaria cosa fanno.
se te l'aggiornano e non te la fanno pagare, m'incaxxo!!! :incaz:
:risate2::risate2::risate2:
-
Ti incaxxerai di sicuro 😂😂😂😂😂😂
-
Gli aggiornamenti della centralina si pagano (al massimo) solo se la moto è fuori garanzia..
Oppure se si cambia lo scarico (non in concessionaria) e si vuole cambiare mappa.
-
Citazione:
ekofox
Gli aggiornamenti della centralina si pagano (al massimo) solo se la moto è fuori garanzia..
Oppure se si cambia lo scarico (non in concessionaria) e si vuole cambiare mappa.
lo so ed è per questo mi sono incaxxato :incaz:
ma, se hai letto il mio 3D, vedrai che c'è la fattura che lo attesta