Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
D'accordo con te su quasi tutto.....dico solo che bisognerebbe fare delle patenti speciali per guidare certi missili e che dovrebbero fare + piste e - care xchè quando apri il gas con quelle moto voli ed è facile farsi prendere dall'euforia e se hai la moto che va prima o poi vai.....detto ciò sono d'accordissimo nel dire che tanta gente esagera e che ci sono alcuni individui che attentano all'incolumità delle persone e questo non deve succedere anche se devo ammettere che in passato anche io sono stato una testa di caxxo ma penso di non aver mai messo in repentaglio la vita atrui ma solo la mia
quoto!!!!!! correre per strada è sbagliato.. però è anche vero che le piste sono troppo poche.. se ne facessero di più e meno costose ci sarebbero sicuramente meno casini per strada.. :tongue:
-
Citazione:
Batt
quoto!!!!!! correre per strada è sbagliato.. però è anche vero che le piste sono troppo poche.. se ne facessero di più e meno costose ci sarebbero sicuramente meno casini per strada.. :tongue:
Beh più che farne di più magari basterebbe abbassare i prezzi...
-
purtroppo per una ristretta cerchia di dementi si sputtana tutta la già malvista categoria!!
però permettimi di dire che se trovo la strada giusta, che conosco, se ho la moto a posto e voglio farmi 2 curve a tirare senza fare il kamikaze tra gli altri nn mi devi considerare un criminale! dare gas nn vuol dire girare solo la manopola dx...
-
Citazione:
Batt
Non ti preoccupare per i costi, tra poco sarà più costoso prendere un velox che un giorno in esclusiva al Mugello... :cry: :cry:
-
Citazione:
calimero
Non ti preoccupare per i costi, tra poco sarà più costoso prendere un velox che un giorno in esclusiva al Mugello... :cry: :cry:
beh questo è sicuro!!!! :boxe::boxe:
qualche pista in più qua e la non guasterebbe.. uno non può farsi un botto di km per qualche ora in pista.. !
-
Il fatto che le piste siano care e che ce ne siano poche non giustifica il fatto di mettere in pericolo la vita degli altri.
-
Il prob. è soprattutto della scarsezza delle piste, anche se questa non deve diventare una giustificazione!
Ieri nel grupop con sui sono uscito c'era uno con una Giesseicserremissilotto che piegava con le orecchie a terra e faceva incazzare per primi noi, che eravamo con lui, visti i passaggi che faceva ai nostri danni.... ma quando uno di cervello ne ha poco, purtroppo c'e poco o nulla da fare, ci fa poco lo stesso asfalto che molte di queste persone hanno assaggiato più volte! Sembra quasi che ne subiscano un qualche "effetto dipendenza" per il quale più lo assaggiano più lo cercano!!!
-
Citazione:
slowhand1980
Il prob. è soprattutto della scarsezza delle piste, anche se questa non deve diventare una giustificazione!
Ieri nel grupop con sui sono uscito c'era uno con una Giesseicserremissilotto che piegava con le orecchie a terra e faceva incazzare per primi noi, che eravamo con lui, visti i passaggi che faceva ai nostri danni.... ma quando uno di cervello ne ha poco, purtroppo c'e poco o nulla da fare, ci fa poco lo stesso asfalto che molte di queste persone hanno assaggiato più volte! Sembra quasi che ne subiscano un qualche "effetto dipendenza" per il quale più lo assaggiano più lo cercano!!!
Un giorno sono andato a fare un giro, almeno ci ho provato, con delle persone che avevo conosciuto e con i quali si era organizzata un uscita assieme. In autostrada li ho seguiti per un po', poi, visto che non avevo nessuna voglia di lasciare mio figlio orfano di padre e di madre, visto che c'era mia moglie con me, li ho mollati. Siamo andati, con uno del gruppo che ha mollato anche lui, a fare un giro assieme e ci siamo divertiti un mondo.
Glia altri? Mah!!! Cavoli loro!