purtroppo per una ristretta cerchia di dementi si sputtana tutta la già malvista categoria!!
però permettimi di dire che se trovo la strada giusta, che conosco, se ho la moto a posto e voglio farmi 2 curve a tirare senza fare il kamikaze tra gli altri nn mi devi considerare un criminale! dare gas nn vuol dire girare solo la manopola dx...
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Il fatto che le piste siano care e che ce ne siano poche non giustifica il fatto di mettere in pericolo la vita degli altri.
Le verre est un liquide lent
Il prob. è soprattutto della scarsezza delle piste, anche se questa non deve diventare una giustificazione!
Ieri nel grupop con sui sono uscito c'era uno con una Giesseicserremissilotto che piegava con le orecchie a terra e faceva incazzare per primi noi, che eravamo con lui, visti i passaggi che faceva ai nostri danni.... ma quando uno di cervello ne ha poco, purtroppo c'e poco o nulla da fare, ci fa poco lo stesso asfalto che molte di queste persone hanno assaggiato più volte! Sembra quasi che ne subiscano un qualche "effetto dipendenza" per il quale più lo assaggiano più lo cercano!!!
Un giorno sono andato a fare un giro, almeno ci ho provato, con delle persone che avevo conosciuto e con i quali si era organizzata un uscita assieme. In autostrada li ho seguiti per un po', poi, visto che non avevo nessuna voglia di lasciare mio figlio orfano di padre e di madre, visto che c'era mia moglie con me, li ho mollati. Siamo andati, con uno del gruppo che ha mollato anche lui, a fare un giro assieme e ci siamo divertiti un mondo.
Glia altri? Mah!!! Cavoli loro!
Le verre est un liquide lent