Visualizzazione Stampabile
-
ci sono dentro anch'io, con già 2 giri programmati nel weekend pasquale.
Buona Pasqua...
-
Pensate che quando l'ho ordinata m hanno detto che i tagliandi ogni 16000 km ossia il meccanico non lo vedi mai...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pilu17
Pensate che quando l'ho ordinata m hanno detto che i tagliandi ogni 16000 km ossia il meccanico non lo vedi mai...
Si, proprio così! In pratica ho passato più tempo in officina che sulla moto.
🙈🙈🙈🙈🙈🙈
-
La mia con 9000 km è nel richiamo, direi che avendola usata da Aprile scorso e avendo visto visivamente le viti in questione si può usare tranquillamente
-
Citazione:
_sabba_
Rob da maat
:sad:
✌️✌️✌️✌️
Citazione:
MaxSpeed1200
Si tratta di un richiamo che Triumph England ha emesso l'11/04/2022 , quindi recentissimo.
Non è possibile fare nulla in
self-made in quanto per raggiungere i perni del disco, da sostituire, va smontato completamente il mozzo e ruota posteriore. Il tempo dell'operazione da tabella officina mi dicono è di circa 1 ora.
Sempre dal mio concessionario, mi hanno detto che questo intervento riguarderà un lotto di circa 600 telai Speed Triple 1200 in tutta Italia e che essendo stato comunicato dalla Triumph alle concessionarie italiane il 13/04/2022, ci faranno arrivare a tutti gli interessati le comunicazioni con una raccomandata postale.
Ovviamente noi avendo consultato direttamente il portale abbiamo saputo già tutto in anticipo.
Per quanto mi riguarda, hanno inoltrato la richiesta dell'ordine dei bulloni per la mia moto che dovrebbero arrivare in concessionaria mercoledì 27. Speriamo che non escano fuori altre magagne. :sad:
Intanto per chi aveva intensione di farsi un giro in moto per Pasqua ... NISBA :incaz:
Sotto vi allego il dettaglio del richiamo.
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=277526&stc=1
Scusami Max, quindi in concessionaria ti han detto di non usare la moto?
-
Citazione:
Maxmonkey
✌️✌️✌️✌️
Scusami Max, quindi in concessionaria ti han detto di non usare la moto?
Vietato no, SCONSIGLIATO si...
Mi ha anche detto che sono in attesa della patch per il software per la spia dell'olio. Anche per quello, appena pronto, faranno un richiamo delle Speed.
ha più richiami questa moto che i vaccini del covid :incaz:
Citazione:
F@bio
La mia con 9000 km è nel richiamo, direi che avendola usata da Aprile scorso e avendo visto visivamente le viti in questione si può usare tranquillamente
Scusami Fabio, ma il fatto che a te non sia successo niente non è un buon motivo per incoraggiare gli altri ad usare la moto dopo che Triumph ha allertato di questo problema AL DISCO FRENO ...
"avendo visto visivamente le viti " ...ma pensi davvero che una riduzione della forza di serraggio di un bullone, un allentamento, lo puoi vedere ad occhio??
Personalmente fin tanto che non mi sostituiscono questi bulloni io non la prendo, stiamo parlando di 180 cv! mica di una bicicletta.
E sconsiglio gli altri di usarla. Non succede, ma se succede, ora che è anche stato detto.
okkio
-
Citazione:
MaxSpeed1200
Vietato no, SCONSIGLIATO si...
Mi ha anche detto che sono in attesa della patch per il software per la spia dell'olio. Anche per quello, appena pronto, faranno un richiamo delle Speed.
ha più richiami questa moto che i vaccini del covid :incaz:
Scusami Fabio, ma il fatto che a te non sia successo niente non è un buon motivo per incoraggiare gli altri ad usare la moto dopo che Triumph ha allertato di questo problema AL DISCO FRENO ...
"avendo visto visivamente le viti " ...ma pensi davvero che una riduzione della forza di serraggio di un bullone, un allentamento, lo puoi vedere ad occhio??
Personalmente fin tanto che non mi sostituiscono questi bulloni io non la prendo, stiamo parlando di 180 cv! mica di una bicicletta.
E sconsiglio gli altri di usarla. Non succede, ma se succede, ora che è anche stato detto.
okkio
Ma infatti! È triumph stessa a scriverlo, eppure c'è sempre chi prova a minimizzare situazioni del genere.
🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️🤷*♂️
-
Triumph ha scritto di non usare la moto? No
Ha sconsigliato? No
Al limite se volete essere più tranquilli non usate il freno posteriore, poi se volete lasciare ferma la moto fino a quando il conce non vi chiama fate voi, al limite fate causa e vendete la moto, comprarla sono stati soldi buttati
-
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂✌️
A loosening rear brake rotor bolt may contact other componentry, preventing the rear wheel from rotating freely. This requires an immediate repair by your dealer. If unattended, this can increase the risk of a crash.
Forse qualcuno capisci meglio l' Inglese.
Fino a 9000 km non succede nulla!
Ma smettila.
Citazione:
Maxmonkey
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂✌️
A loosening rear brake rotor bolt may contact other componentry, preventing the rear wheel from rotating freely. This requires an immediate repair by your dealer. If unattended, this can increase the risk of a crash.
Ma smettila.
Capisce volevo scrivere.
Citazione:
Maxmonkey
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂✌️
Ma smettila.
Capisce volevo scrivere.
triumph NON HA SCRITTO PROPRIO NIENTE A NESSUNO!
😤😤😤😤😤😤
-
È un anno che rischio, un paio di settimane più o meno a sai che problemi, ripeto voi fermate le moto e quando vi chiamano per il richiamo fatevele venire a prendere in furgone