ci sono dentro anch'io, con già 2 giri programmati nel weekend pasquale.
Buona Pasqua...
ci sono dentro anch'io, con già 2 giri programmati nel weekend pasquale.
Buona Pasqua...
Pensate che quando l'ho ordinata m hanno detto che i tagliandi ogni 16000 km ossia il meccanico non lo vedi mai...

La mia con 9000 km è nel richiamo, direi che avendola usata da Aprile scorso e avendo visto visivamente le viti in questione si può usare tranquillamente
Vietato no, SCONSIGLIATO si...
Mi ha anche detto che sono in attesa della patch per il software per la spia dell'olio. Anche per quello, appena pronto, faranno un richiamo delle Speed.
ha più richiami questa moto che i vaccini del covid
Scusami Fabio, ma il fatto che a te non sia successo niente non è un buon motivo per incoraggiare gli altri ad usare la moto dopo che Triumph ha allertato di questo problema AL DISCO FRENO ...
"avendo visto visivamente le viti " ...ma pensi davvero che una riduzione della forza di serraggio di un bullone, un allentamento, lo puoi vedere ad occhio??
Personalmente fin tanto che non mi sostituiscono questi bulloni io non la prendo, stiamo parlando di 180 cv! mica di una bicicletta.
E sconsiglio gli altri di usarla. Non succede, ma se succede, ora che è anche stato detto.
okkio
Ultima modifica di MaxSpeed1200; 14/04/2022 alle 13:21 Motivo: Unione Post Automatica

Triumph ha scritto di non usare la moto? No
Ha sconsigliato? No
Al limite se volete essere più tranquilli non usate il freno posteriore, poi se volete lasciare ferma la moto fino a quando il conce non vi chiama fate voi, al limite fate causa e vendete la moto, comprarla sono stati soldi buttati
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂✌️
A loosening rear brake rotor bolt may contact other componentry, preventing the rear wheel from rotating freely. This requires an immediate repair by your dealer. If unattended, this can increase the risk of a crash.
Forse qualcuno capisci meglio l' Inglese.
Fino a 9000 km non succede nulla!
Ma smettila.
Capisce volevo scrivere.
triumph NON HA SCRITTO PROPRIO NIENTE A NESSUNO!
😤😤😤😤😤😤
Ultima modifica di Maxmonkey; 14/04/2022 alle 13:51 Motivo: Unione Post Automatica

È un anno che rischio, un paio di settimane più o meno a sai che problemi, ripeto voi fermate le moto e quando vi chiamano per il richiamo fatevele venire a prendere in furgone