Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vale46EVO
Concordo, oltre alla qualità eccelsa della gomma :oook:
io ho montato le tkc sulla muccona lo scorso ... mi trovai bene, ma non benissimo!!! Molto meglio con le next che ho trovato sulla nuova Tiger. Ma probabilmente dipende dalla moto, e non dalla gomma:lingua::lingua::lingua:
Stefano come va il cambio??? Perfetto anche il tuo???
-
Molto meglio della demo, un buon cambio...ma non è a mio parere un cambio morbido...assomiglia a quello della XCX...quello della V85 per dire era più morbido....va beh non si può avere tutto!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mototopo67
Molto meglio della demo, un buon cambio...ma non è a mio parere un cambio morbido...assomiglia a quello della XCX...quello della V85 per dire era più morbido....va beh non si può avere tutto!
.....sulla mia il cambio è morbidissimo, praticamente cambio con un dito! :angelo:
-
Eh, ma io il dito lo devo usare per salutarti ;-)))))))))
-
Citazione:
Lilliput
io ho montato le tkc sulla muccona lo scorso ... mi trovai bene, ma non benissimo!!! Molto meglio con le next che ho trovato sulla nuova Tiger. Ma probabilmente dipende dalla moto, e non dalla gomma:lingua::lingua::lingua:
Stefano come va il cambio??? Perfetto anche il tuo???
Le next montate sulla ex mucca facevano il famoso uauauau...che nervi! E si che sulla XC mi ero trovato da Dio...va a capire a volte...
Mentre le TKC, mi hanno stupito da subito per l'ottimo grip e confort di guida. Su strade bagnate o umide poi sono davvero sincere.
Mototopo, come primo giro di test approfondito, hai già qualche idea?
-
Mi manca il tempo per girarci...un bimbo di 3 anni ha le sue giuste pretese
-
Citazione:
mototopo67
Mi manca il tempo per girarci...un bimbo di 3 anni ha le sue giuste pretese
3 anni ed è già alto così? :blink:
Cosa gli dai V-Power al posto del latte? :laugh2:
Ovviamente scherzo e giustamente viene prima lui (& family):oook:
-
Citazione:
mototopo67
certo il giudizio sul cambio dipende molto da come sei abituato .. forse a me sembra morbido e perfetto in quanto vengo da dove sapete:senzaundente: non che quello bmw fosse male, ma era certamente più duro.
-
Io ho un grosso problema...oggi ho fatto un giro su questa...e il motore non è che mi piace un po di più di quello a scoppi irregolari, mi piace un sacco di più...e mi piace anche più di quello dell'Explorer.....aiutooooo
https://i.ibb.co/TTvs6hs/Immagine.jpg
-
Anch’io amerò per sempre quel motore li.
:biggrin3: