Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Quanto ha di coppia in nm?
Bella è bella, peccato che faccia lo stesso rumore del dyson. :D
il mio Dyson non fa tutto quel rumore :biggrin3:
-
Io ho quello tarocco, se lo metto al massimo sembra un 747 in decollo :D
Ad ogni modo ho letto su insella che fa 220 kg, per me sono troppi, ho la sensazione che anche le moto elettriche avranno lo stesso problema delle automobili riguardo peso e consumi.
E poi rimane sempre l'incognita durata della batteria, dopo 4 anni sta moto farà la metà dei km. rimarrà un costoso giocattolo per pochi. :dubbio:
-
Citazione:
Alebrasa
Io ho quello tarocco, se lo metto al massimo sembra un 747 in decollo :D
Ad ogni modo ho letto su insella che fa 220 kg, per me sono troppi, ho la sensazione che anche le moto elettriche avranno lo stesso problema delle automobili riguardo peso e consumi.
E poi rimane sempre l'incognita durata della batteria, dopo 4 anni sta moto farà la metà dei km. rimarrà un costoso giocattolo per pochi. :dubbio:
ma lasa stà...tra un paio d'anni ci saranno le batterie con il grafene e per riattivarle basterà pisciare nel serbatoio che anchesencelodicono con tutto quello inoculato con la scusa dei vaccini, saremo diventati dei super produttori :oook:
è tutto programmato dai poteri fotti
l'unico problema è che non sarà aggratis e quindi prepariamoci... ci dovranno impiantare un conta litri sul pistolino :blink:
-
Io aspetto ancora la moto col motore a gatto imburrato... Ma non me l'hanno ancora fatta. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Io aspetto ancora la moto col motore a gatto imburrato... Ma non me l'hanno ancora fatta. :D
beh, perchè come sai, il gatto dentro al motore è contemporaneamente imburrato e non imburrato, fino a quando il meccanico non toglie la testata :)
...comunque mi hanno parlato di diverse officine di Vicenza che ci stanno lavorando...
-
Citazione:
flag
beh, perchè come sai, il gatto dentro al motore è contemporaneamente imburrato e non imburrato, fino a quando il meccanico non toglie la testata :)
...comunque mi hanno parlato di diverse officine di Vicenza che ci stanno lavorando...
Saranno contenti i farmacisti vicentini che vendono tanti cerotti... :senzaundente:
E poi si sa, il motore a gatto imburrato a differenza di quello elettrico non ti lascia mai a piedi...
... perché ha 9 vite. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Saranno contenti i farmacisti vicentini che vendono tanti cerotti... :senzaundente:
E poi si sa, il motore a gatto imburrato a differenza di quello elettrico non ti lascia mai a piedi...
... perché ha 9 vite. :D
hai fatto la crasi fra le 7 vite e le 9 code
-
Ma no è che essendo una moto anglosassone per coerenza il gatto ha 9 vite... Solo in Italia ne hanno solo 7, per essere la patria degli Iton Maiden, 2 sono bonus .. :D
-
Citazione:
Alebrasa
Ma no è che essendo una moto anglosassone per coerenza il gatto ha 9 vite... Solo in Italia ne hanno solo 7, per essere la patria degli Iton Maiden, 2 sono bonus .. :D
antani :oook:
:)