Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Triumph TE-1: i risultati dei test su strada

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,240

    Triumph TE-1: i risultati dei test su strada

    Ciao ragazzi, so chè lì ' argomento MOTO ELETTRICHE non piace a molti ma Triumph stà facendo un ottimo lavoro sul suo prototipo e visto che ormai siamo molto vicini alla produzione in serie vi posto gli ultimi aggiornamenti.

    Qui trovate tutte le info dopo i test su strada: Triumph TE-1

    Questo invece è un breve video della prova al banco:


    Che ne pensate?

  2. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Data Registrazione
    01/05/16
    Località
    torino
    Moto
    Triumphista complottista
    Messaggi
    6,957
    bella.....
    chissà se c è anche la percussione..🤣🤣👍👍👍

  3. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,115
    Marco, Triumph non sta solo facendo un ottimo lavoro con quel prototipo, sta facendo un lavoro ECCEZIONALE.
    A mio avviso però sta mettendo anche troppe risorse in un qualcosa che non prenderà mai piede.
    Il motociclista vuole il motore, quello che fa rumore e che regala pulsazioni (più o meno good).
    Un mezzo del genere “spacca” il cronometro nello 0-100, ma quasi tutte le moto lo “spaccano”.
    Però non potrà mai allinearsi nella velocità massima, nel peso, nell’autonomia, ………. nel gusto di guida.
    Lode comunque a Triumph, ma pur ringraziandoli per il pregevole lavoro e prendere atto della avanzatissima tecnologia, posso già annunciare (al mondo intero) che io passo, e cioè che quando terminerà di esistere la moto termica, sarò il primo ad appendere il casco al chiodo.

    Sabba

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    cargo battente bandiera liberiana
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Messaggi
    14,214
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Marco, Triumph non sta solo facendo un ottimo lavoro con quel prototipo, sta facendo un lavoro ECCEZIONALE.
    A mio avviso però sta mettendo anche troppe risorse in un qualcosa che non prenderà mai piede.
    Il motociclista vuole il motore, quello che fa rumore e che regala pulsazioni (più o meno good).
    Un mezzo del genere “spacca” il cronometro nello 0-100, ma quasi tutte le moto lo “spaccano”.
    Però non potrà mai allinearsi nella velocità massima, nel peso, nell’autonomia, ………. nel gusto di guida.
    Lode comunque a Triumph, ma pur ringraziandoli per il pregevole lavoro e prendere atto della avanzatissima tecnologia, posso già annunciare (al mondo intero) che io passo, e cioè che quando terminerà di esistere la moto termica, sarò il primo ad appendere il casco al chiodo.

    quando smetterá di esistere la moto "termica" dammi retta, ne te ne io potremo piu appendere il casco al chiodo
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    34,240
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Marco, Triumph non sta solo facendo un ottimo lavoro con quel prototipo, sta facendo un lavoro ECCEZIONALE.
    A mio avviso però sta mettendo anche troppe risorse in un qualcosa che non prenderà mai piede.
    Il motociclista vuole il motore, quello che fa rumore e che regala pulsazioni (più o meno good).
    Un mezzo del genere “spacca” il cronometro nello 0-100, ma quasi tutte le moto lo “spaccano”.
    Però non potrà mai allinearsi nella velocità massima, nel peso, nell’autonomia, ………. nel gusto di guida.
    Lode comunque a Triumph, ma pur ringraziandoli per il pregevole lavoro e prendere atto della avanzatissima tecnologia, posso già annunciare (al mondo intero) che io passo, e cioè che quando terminerà di esistere la moto termica, sarò il primo ad appendere il casco al chiodo.

    Sono d' accordo: in casa abbiamo un C-Evolution, lo scooter elettrico di BMW, è una bomba, ma pesa uno sproposito e ha poco più di 100 km di autonomia: per girare in città è una bomba e ha un motore ESAGERATO, ma a conti fatti anche se si risparmia molto di carburante, assicurazione e sopratutto manutenzione io prenderei un 250 endotermico, è ancora più versatile.

    Però il mondo stà andando in quella direzione quindi Triumph come tutti i costruttori non può non metterci un piede dentro per non farsi trovare pronta quando sarà il momento...

  6. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Quanto ha di coppia in nm?

    Bella è bella, peccato che faccia lo stesso rumore del dyson.

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,687
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Quanto ha di coppia in nm?

    Bella è bella, peccato che faccia lo stesso rumore del dyson.
    meno della speed 1200 mi pare (109 Nm)....solo che questo dyson li ha da 0 giri............

  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    19/04/17
    Località
    Torino
    Moto
    Street Triple R
    Messaggi
    6,890
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    meno della speed 1200 mi pare (109 Nm)....solo che questo dyson li ha da 0 giri............
    Ed è proprio quello il motivo per cui l'ho chiesto

    Dev'essere una goduria da guidare, e a mettersela per cappello..

  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,430
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Quanto ha di coppia in nm?

    Bella è bella, peccato che faccia lo stesso rumore del dyson.
    il mio Dyson non fa tutto quel rumore

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di speedpent
    Data Registrazione
    09/11/09
    Località
    over the rainbow (prov RM)
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    Messaggi
    3,011
    vendo chiodi x appendere caschi contattatemi in privato
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. MotoGP - Test Jerez - I risultati
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25/03/2013, 09:07
  2. Test MotoGP Sepang - Day1 + Day 2 + Day 3 - Primi risultati
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 306
    Ultimo Messaggio: 12/02/2013, 13:22
  3. MOTO GP PRIMI RISULTATI A DEL TEST DI JEREZ
    Di urasch nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 25/03/2012, 17:08
  4. Nuovi test MoltoGP in Malaysia: primi risultati
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 133
    Ultimo Messaggio: 03/04/2011, 19:27
  5. Prova su strada - Test ride
    Di Brad Barron nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11/10/2010, 10:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •