Avete fatto il raduno 2022 :oook:
Visualizzazione Stampabile
...no solo in 2 :biggrin3:
bella
BELLISSIMA!
Ne ho incrociata una ieri sugli Stradelli Guelfi….
:w00t:
Parto dal presupposto che io ne ho una identica ( nata Orange, arrivata nera ... ma vabbe' ) , con cerchi in lega e non raggi, quindi forse meglio... E ci ho ficcato un motore 955 Daytona perche' originale mi pareva fiacchina.
Di sicuro NESSUNA moto odierna, al netto del costo di produzione, puo' valere il prezzo di listino, ma quello che posso con certezza dirti e' che questo weekend mi sono fatto 3 gg con l'R1250 GS Triple black, E NON HA NULLA A CHE VEDERE CON QUESTA MOTO ( comoda, cambio stratosferico, consumi ridotti, full optional, tira come un toretto e ciclisticamente ineccepibile ).
E cosi' torno sempre al solito discorso: puoi andare a Capo nord con una vespa o con una Tiger o con la Zundapp di tuo nonno, tutto dipende sempre dal tempo, costi e comodita' che si vuole.
Questa estate mi sono sparato quasi 6k km a/r dall'Irlanda e sono tornato fresco, ma so per certo che se fossi salito con la mucca ( o XR per dirne un'altra che ho provato ), probabilmente li avrei fatti ancora piu' in comodita'.
Sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Ognuno è libero di pensarla come vuole...io il GS LC l'ho avuto...il triple della 955 lo preferisco 1000 volte!
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Ovviamente andrebbe testato per bene l'xr, a me non e' sembrato cosi' scassato.
GS e' una cosa indegna ormai: pochi cazzi, se sono nelle migliori top moto mondiali un motivo c'e', e non sono i fighettini.... La moto e' una perfezione continua, non saprei neanche classificarla.
Se devo farci proprio le virgole, l'unico problema reale della moto sono io, sono troppo alto per quella moto ( forse l'adv risolverebbe comunque il problema ).
per me l unico " problema" è l avantreno un po vago...il resto avevo provato la tiger 1200 una settimana prima...neanche paragone.
XR alla lunga ha una sella di marmo e un motore che per essere divertente va fatto girare, tanto che trovato in coppia come lo ero io con il 1050 in uscita non è mai andato via, ovviamente appena poteva stendere una marcia se ne andava ma finiva sempre la strada:w00t:
Purtroppo soffre di molti problemi lato distribuzione i cui costi sono abbastanza elevati ( anche se bmw interviene anche fuori garanzia partecipando in parte al costo della riparazione)