Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Kymco è una azienda seria, e se un mezzo presenta dei problemi di progettazione ci mette mano e li risolve.
Il primo AK550 in effetti ha sofferto di qualche problema di gioventù, ma siamo già al secondo, forse sarebbe meglio dire al terzo step evolutivo, con tutte le migliorie del caso.
:w00t:
Ho trovato un Ak 550 a buon prezzo e ben accessoriato ma è un 2019 con 14k km . Che ne dici ? Rischio abbia problemi essendo una delle prime versioni ?
Scusa ma approfitto della tua conoscenza :-)
-
Verifica che non si sentano rumori anomali dalla catena della distribuzione, che il minimo sia regolare, e che siano stati eseguiti tutti i tagliandi dalla rete ufficiale, o perlomeno da una officina specializzata.
No tagliandi faidate.
Provalo per bene, a quel chilometraggio non dovrebbe avere alcun problema a livello della trasmissione, che è una parte “vitale” per uno scooter.
Da lontano non posso essere più preciso.
:biggrin3:
-
Citazione:
_sabba_
Verifica che non si sentano rumori anomali dalla catena della distribuzione, che il minimo sia regolare, e che siano stati eseguiti tutti i tagliandi dalla rete ufficiale, o perlomeno da una officina specializzata.
No tagliandi faidate.
Provalo per bene, a quel chilometraggio non dovrebbe avere alcun problema a livello della trasmissione, che è una parte “vitale” per uno scooter.
Da lontano non posso essere più preciso.
:biggrin3:
Lo vende un concessionario ufficiale Kymco , io l’ho provato e non ho avvertito nulla di strano. Uno scooter del genere immagino duri un bel pó di km
-
-
Citazione:
_sabba_
Certo che sì.
:oook:
Comprato AK550 2019 , ti farò sapere
-
Credo proprio che ti troverai bene.
:oook:
-