Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAZZA75
Giustissimo, pero' il terzo giorno al risveglio ci vuole un cardiologo,un veterinario e una plastica facciale:laugh2:
Nonché un'idropulitrice caricata al napalm per togliere quel leggerissimo fiato pesante...
:D
-
Citazione:
trident_special
Anche Muttley c'ha una faccina...
S si pero' lui regge un totale, alla fine della serata ha anche guidato per tornare in albergo, io non mi riconoscevo allo specchio neanche la mattina dopo...
Quella pero' e' stata l'ultima che ho preso, cosi' fonda mai piu'!!!
-
ma che dite .... io non bevo mai !!!
azzo non vedo la foto !!! mi hanno messo imageshark sulla lista nera !!!
-
2 uova strapazzare con una fetta di pane fritto...resuscita i morti :D
-
Citazione:
trident_special
Nonché un'idropulitrice caricata al napalm per togliere quel leggerissimo fiato pesante...
Classici rutti che sverniciano.... o che ti cambiano il colore dei capelli se sei in scia....
QUOTE=Muttley;628673]ma che dite .... io non bevo mai !!![/QUOTE]
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:[....SONO IL TUO APPRENDISTA, SEI IL MIO GURU....
-
un mio amico quando beve gli si allunga la faccia!!
sembra l'urlo di Munch
http://www.popolis.it/Admin/UpLoadIm...munch-urlo.jpg
Citazione:
MAZZA75
Classici rutti che sverniciano.... o che ti cambiano il colore dei capelli se sei in scia....
QUOTE=Muttley;628673]ma che dite .... io non bevo mai !!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:[....SONO IL TUO APPRENDISTA, SEI IL MIO GURU....[/QUOTE]
per non parlare del resto... i rutti sono il minimo... :biggrin3:
povera tazza del cesso!! :cry:
-
io bevo tnata acuq durante la notte...e la mattina sto bene..ma se mi dimentico sono da buttar via...
-
Non bisogna mai saltare gli allenamenti e bisogna sembre essere pronti a dare il massimo :drunks:
.... per esperienza so' fin quando posso bere e quindi non arrivo mai a stare male e a vomitare !!
-
Citazione:
Muttley
Non bisogna mai saltare gli allenamenti e bisogna sembre essere pronti a dare il massimo :drunks:
e' solo una questione di fisico..
io anche se saranno due anni che bene o male bevo una media a sera..
se la compagnia e' buona e mi sbilancio sulla seconda birra media sbrocco...
:tongue:
-
Citazione:
Cancer™
e' solo una questione di fisico..
io anche se saranno due anni che bene o male bevo una media a sera..
se la compagnia e' buona e mi sbilancio sulla seconda birra media sbrocco...
:tongue:
se brocchi dopo 2 medie e meglio che mi stai lontano perche' quando sono con amici 2 medie e' quasi una regola :tongue: