Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
Quelli d'ufficio, sicuramente non Ghedini, che probabilmente ha l'autista. :D
Qua fortunatamente non è costruito come l'hinterland milanese e la camporella va ancora di moda :D
Siamo francesi di influenza, mica crucchi, e nemmeno borboni gente col motorino se ne vede sempre meno in compenso si vedono sempre più monopattini con la Polini. :D
quella di Ghedini me la segno [emoji106] adesso si capisce tutto [emoji23]
di venti pluri milionari che conosco a Milano nessuno ha l'autista, anzi, hanno mezzi tipo twizy per spostarsi più suvvoni ed auto sportive varie per il weekend
Citazione:
_sabba_
Rimane il fatto che la Topolino è quanto di più orrendo (e inutile) possa esistere….
:laugh2:
per te è tutto inutile tranne le auto che vanno a benzina [emoji23]
Citazione:
Black Shadow
penso sia per i ragazzini, soliti giocattoli [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
quella di Ghedini me la segno [emoji106] adesso si capisce tutto [emoji23]
di venti pluri milionari che conosco a Milano nessuno ha l'autista, anzi, hanno mezzi tipo twizy per spostarsi più suvvoni ed auto sportive varie per il weekend
Quelli multimilionari che conosco io vanno in Panda (o comunque utilitarie per normodotati). Comunque da un studio composto da gente che va in giro in twizy nemmeno sotto tortura mi farei rappresentare. :D
-
Citazione:
z4fun
Si ma oggettivamente rimane brutta, che poi in Italia basta che metti un nome storico e il gioco è fatto:biggrin3:
Citazione:
z4fun
Anche se pensata per ragazzini sempre cagata (pazzesca) rimane :biggrin3:
-
Citazione:
Black Shadow
Anche se pensata per ragazzini sempre cagata (pazzesca) rimane :biggrin3:
vorro proprio vedere quanti " ragazzini" s accatteranno o si faranno accattare sto cesso....
e poi, tra l altro, per constatare, basterebbe vedere quanti del citato ce 04 si vedono in giro per capire le minchiate
di rito alla presentazione di sti cessi sparano...
per la cronaca.....
ce04 10000 e passa euro con gli incentivi....
c è la fila..
-
Mah non lo so Massi:wacko: Se diventa di tendenza, anche se fa cagare e costa un fottio ne venderanno a vagonate (un poco come l'iphone 13 che costa quello che costa eppure vende) comunque il ce02 ha la presa usb-c e il tieffeti di serie :risate2::risate2:(quasi quasi me lo prendo io per quelle due cosette)
-
per quanto possano essere lobotomizzati sti pecoroni il neurone sorpassata una certa soglia di valore gli si attiva...
e tendenza o non tendenza a certe cifre diventa sempre una nicchia...
anche perche non potranno spingerlo piu di tanto per tt una serie di problemi legati a tanti fattori per il tipo di prodotto che è un mezzo di trasporto...
nn è come vendere una minchiata tipo il cellulare x che costa 10 produrlo compresi i costi per tt la filiera promozionale nei vari ambienti dei pappagalli social e poi lo vendono a 100 ..che compri ed usi..
ste cose qui per funzionare devono costare un cz per diffondersi ..tipo i monopattini elettrici.. se costassero oltre una certa soglia, subentrano altre cose che ne impediscono la diffusione di massa per farne tendenza...
-
Ne venderanno 2 di cui una a z4fun che la usera come cassonetto dell'umido. :D
-
ormai le case di prestigio preferiscono vendere prodotti di nicchia con alti ricavi, creano qualcosa di particolare e poco accessibile alla massa ed il gioco è fatto
io non la prenderei solo per il fatto che non c'è l'aria condizionata [emoji16]
nelle grandi città ne venderanno parecchie mi sa
-
Z4 se te la fai spedire a nordkapp vedi che non ti servirà l'aria condizionata:risate2::risate2:
-