welcome:oook:
Visualizzazione Stampabile
welcome:oook:
Premettendo che questa è solo la mia opinione e rispetto sempre l'idea di tutti, Aeroowp in parte ti quoto perché sicuramente imparare su un 600 è più semplice che su un mille, non potrebbe essere essere altrimenti! Però magari non tutti hanno la disponibilità economica per cambiare una moto dopo un anno... E poi non pensi che forse, proprio la tranquillità e la facilità di guida che senti su un 600 sia proprio quello che ti spinge sempre oltre, magari fino a rischiare? Sulla Speed ti senti subito addosso la cavalleria impressionante che devi gestire, magari tu ti lasci andare perché hai già una discreta esperienza, io che ne ho zero non ci penso neanche ad abbassare la guardia...se azzardo un po' di più o "sperimento" qualcosa di nuovo è solo ed esclusivamente in condizioni di estrema sicurezza. Tutto a piccoli passi senza forzare. Potrai dire "ma la Speed così è sprecata", per ora è sicuramente sottosottosfruttata però per imparare è l'unico modo, spero che non me ne voglia. :wink_: Quello che voglio dire è che la potenza e il peso abbondati, che si sentono indubbiamente sulla Speed, sono sì più difficili da gestire, ma SE hai testa (sottolineo SE) è anche ciò che ti fa ricordare che la moto non è un giocattolo e che la strada non è una pista. Secondo me la moto è sempre un po' da temere, quando non la si teme più lì inizia ad essere veramente pericolosa.
Poi, è possibile che parli così perché ancora non ho neanche finito il rodaggio :dry: ...però non credo, ti farò sapere... :tongue:
Lamps!
Benvenuto!!!
fallooooooooo!!!! cosa aspetti!!! speeeeeeeeeeeeeeeeedddd!!!!!!
:icon_welcome::triumphpride:
Beh si hai azzeccato tutto tranne le palanche :biggrin3:
una elisina usata (magari il modello vecchio) la trovi anche sotto i 15000 euri
Letto 2 volte il signore degli anelli :coool:
Ah be anche lo hobbit
E le avventure di tom bombadil
Internet mi va uno schifo non riesco mai a connettermi...
cmq penso di fare la patente in primavera cosi me la prendo piu con comodo
e penso di prendere una street visto anche il prezzo relativamente basso...
ma sono ancora in forse... vedro :coool:
ps cmq la speed è la moto piu bella che si veda in giro :biggrin3:
il concessionario ti ha consigliato bene, una speed a uno che non ha manco un km su una moto è troppo (ti fai male), parti con qualcosa di meno impegnativo naturalmente Triumph e soprattutto sparati 100.000 km di rodaggio prima di una speed.
hai tanto tempo...
GIA' CHE HAI TROVATO QUESTO FORUM, SEI SULLA STRADA MAESTRA! BENVENUTO.