Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SeLvaGGiO
Le frecce NON sono a led...le ho montate Io uguali,e ci stanno benissimo...quanto a visibilità...beh,la luce che fanno è molto forte...Io le ho provate in garage,e si vedeva la luce da fuori...(sull'omologzione vabbè...lasciamo stare :tongue:)le mie sono nere xo'...la moto è bianca e ci stanno meglio;unico inconveniente è sistemare tutto il filo che avanza dopo averle montate...Io l'ho rivestito con nastro isolante e cercato di occultarlo il + possibile fra gli altri fili della moto...Tu come hai fatto?
Sinceramente non lo so visto che mentre la preparavano per consegnarmela ho fotto montare direttamente freccie e portatarga
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicchino
Jesy77, vorrei chiederti un consiglio....ho già anche chiesto a jinfizz, altro possessore della triple matt black...come pulisci le parti in matt black?
Da ieri sono anch'io possessore di una triple con quella colorazione e vorrei dargli una pulita prima del rimessaggio invernale ?
Cosa si può usare senza rovinare il colore ?
Sinceramente è un colore un po delicato ma per quanto riguarda il lavarla io vado da qui tipici autolavaggi fai da te e ci do una passata veloce con il loro detergente e poi risciacquo. Asciugo bene tutto e poi vado di WD 40 su cerchi pinze e motore .
Una cosa che non mi piace di questo colore e che si vedono subito gli aloni