Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: La mia Speed ( ora si vedono )

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di SeLvaGGiO
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Messina
    Moto
    La tripla 1050 bianca,e la duchessa 998 rossa
    Messaggi
    377
    Le frecce NON sono a led...le ho montate Io uguali,e ci stanno benissimo...quanto a visibilità...beh,la luce che fanno è molto forte...Io le ho provate in garage,e si vedeva la luce da fuori...(sull'omologzione vabbè...lasciamo stare )le mie sono nere xo'...la moto è bianca e ci stanno meglio;unico inconveniente è sistemare tutto il filo che avanza dopo averle montate...Io l'ho rivestito con nastro isolante e cercato di occultarlo il + possibile fra gli altri fili della moto...Tu come hai fatto?

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Jesy77
    Data Registrazione
    02/06/07
    Località
    Provincia di Chieti
    Moto
    Prima Speed 1050 MattBlack 07, ora Daytona 675 Ex :Pegaso125- M900 - Hornet 600- Z1000
    Messaggi
    1,533
    Citazione Originariamente Scritto da SeLvaGGiO Visualizza Messaggio
    Le frecce NON sono a led...le ho montate Io uguali,e ci stanno benissimo...quanto a visibilità...beh,la luce che fanno è molto forte...Io le ho provate in garage,e si vedeva la luce da fuori...(sull'omologzione vabbè...lasciamo stare )le mie sono nere xo'...la moto è bianca e ci stanno meglio;unico inconveniente è sistemare tutto il filo che avanza dopo averle montate...Io l'ho rivestito con nastro isolante e cercato di occultarlo il + possibile fra gli altri fili della moto...Tu come hai fatto?
    Sinceramente non lo so visto che mentre la preparavano per consegnarmela ho fotto montare direttamente freccie e portatarga

    Citazione Originariamente Scritto da chicchino Visualizza Messaggio
    Jesy77, vorrei chiederti un consiglio....ho già anche chiesto a jinfizz, altro possessore della triple matt black...come pulisci le parti in matt black?
    Da ieri sono anch'io possessore di una triple con quella colorazione e vorrei dargli una pulita prima del rimessaggio invernale ?
    Cosa si può usare senza rovinare il colore ?
    Sinceramente è un colore un po delicato ma per quanto riguarda il lavarla io vado da qui tipici autolavaggi fai da te e ci do una passata veloce con il loro detergente e poi risciacquo. Asciugo bene tutto e poi vado di WD 40 su cerchi pinze e motore .
    Una cosa che non mi piace di questo colore e che si vedono subito gli aloni
    Ultima modifica di Jesy77; 25/11/2007 alle 18:30 Motivo: UnionePost automatica
    R.A.T. Pescara .IT

Discussioni Simili

  1. Non vedono i motociclisti
    Di simotrone nel forum Video
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30/04/2010, 10:09
  2. PROPRIO NON CI VEDONO!!
    Di Steva nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 21/04/2009, 20:42
  3. non si vedono le foto...
    Di partenope nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18/05/2008, 10:25
  4. Come ci vedono... nel 2007
    Di Hannibal nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12/10/2007, 17:18
  5. non si vedono................
    Di Medoro nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 29/04/2007, 09:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •