Visualizzazione Stampabile
-
Plasma 37" Panasonic. Lo stato dell'arte della visione cinema e tv. Se invece giochi alla PS, allora va bene anche un LCD.
La differenza?
Tempo di risposta
loro lo spiegano meglio...
Comunque, e sul serio, Panasonic é al momento lo stato dell'arte.
Anch'io ero patito della Sony...
Ovviamente di 37" Plasma Panasonic ci sono alcune versioni... più o meno dotate.
Con decoder digitale terrestre incorporato, con risoluzione differente...
-
insomma Boss, indirizzati verso la marca che ti piace di più, ma comunque PLASMA...
-
ho un amico che vende prodotti Hi-tech....dietro suoi ottimi consigli ho acquistato 4 televisori Lcd per le mie stanze....1 sony,2 samsung e 1 hitachi.....il top delle tecnologia è hitachi am sono difficili da trovare e costano un pò....in secondo luogo mi ha detto le samsung.
Per il plasma mi ha assicurato che gli ultimi Tv non hanno più il problema dell'impressione dell'immagine che avevano i monitor al plasma e si vedono meglio dell'lcd.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
CIAO MARCO , IO DUE MESI FA' HO PRESO L'ULTIMO SAMSUNG 42" FULL HD E TI DEVO DIRE CHE X I SOLDI CHE HO SPESO 1900,00 ERA MEGLIO CHE MI TENEVO IL MIO AQUOS 32".
Hai speso piu di 1000€ per migliorare TV e in realtà era meglio prima? :blink:
Che mazzata!!!!!
Citazione:
matt
Ciao Boss,
io sono per il plasma ,colori piu' caldi e meno luminosita' sparata tipo schermo di PC, piu' vicino ad un tubo catodico che resta comunque il migliore ..
e comunque in entrambi i casi la resa migliora solo con un ricevitore digitale,
con l'antenna standard l'analogico ci perde molto...
Io andrei sul primo , c'e' anche 37 , il secodno va anche bene e si trova buona offerta perche' e' uscito quello di sopra
ciao
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3929|603|602|601|4|1 circa 1500 euro il 42
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3762|603|602|601|4|1 intorno 900 credo
Citazione:
GiorgioRox65
Marco, io penso che sia meglio uno al PLASMA e non LCD (i colori sono più fedeli alla realtà rispetto a quest'ultimo...)
Se poi lo vuoi appendere a parete secondo me è bellissimo come forma l'HANTAREX, tra l'altro ce l'hanno dei miei amici di un bar e resta acceso per mesi da 2 anni.... è uno dei più longevi.... e non costa troppo
Hantarex - Electronic Systems
Citazione:
gass!
BOSS! dammi retta se vai sopra i 37" prendi un plasma........non c'è paragone!
da me abbiamo Philips 42pf5521d 1299,00 di listino
Panasonic th-37px7e 999,00 di listino
se tu abitassi vicino ti farei tranquillamente un 10% di sconto (è quello che solitamente la ditta fa a noi dipendenti della catena)
Comunque vai su plasma di buona marca e, se ci giochi, assicurati che abbia un tempo di risposta di 6/8 msec.
Ciao!
...il tempo di risposta è solo per gli lcd ......
LCD va meglio se ci giochi, se guardi la tv prevalentemente mooolto meglio plasma.
Quel SONY è preso strabene ma è vecchiotto e come risoluzione non è un granchè....ma è preso bene!
accc. la concorrenza.......
ciao!
Grazie dei consigli ragazzi, ne farò tesoro! :oook:
Citazione:
D@lyn
boss quando vuoi andare a farti un giro fammi un fischio..ci sono tutti gli incentivi e potresti prendere un bel pannello e risparmiare dei soldi.
nel fine settimana quando vuoi..fai un fischio
Ok, tanto non ho fretta per adesso, ma è ora che mi incomincio a muovere.
Citazione:
gass!
si è plasma e vanno da Dio!
scusa Boss, andavo a memoria e non ho letto la scheda tecnica che hai messo, mi correggo anche la risoluzione di quel sony è buona....
Bene, lo tengo in considerazione allora.
-
aspetta l'uscita della tecnologia O-Led si tratta ormai di poco.
Non scaldano e consumano 1/3 rispetto agli attuali LCD o Plasma
-
il mio parere su questi apparecchi:
fino ad una dimensione di 37 pollici bisognerebbe prendere un pannello lcd, ma superati quelli è meglio acquistare un plasma con i controcaXXXXXXXXi:biggrin3:
-
SCONSIGLIO I SONY, L'ASSISTENZA è LA PIù TREMENDA D'ITALIA! (GRAT GRAT)
SEMBRA INVECE CHE TUTTE LE COMPARATIVE LE VINCA SEMPRE LA PIONEER!
BUONI I SAMSUNG!
CIAO M!
-
Citazione:
fabiodex
SCONSIGLIO I SONY, L'ASSISTENZA è LA PIù TREMENDA D'ITALIA! (GRAT GRAT)
SEMBRA INVECE CHE TUTTE LE COMPARATIVE LE VINCA SEMPRE LA PIONEER!
BUONI I SAMSUNG!
CIAO M!
quoto il fabio... i migliori al plasma sembrano essere proprio i Pioneer
-
non mi piace il formato 16:9
-
sony e samsung si vedono benissimo