Tutto stà...come mi disse quello dell'Euronics dalla distanza di visione del monitor ...Chiaramente di applicazioni oltre che guardare la Tv e Film, e se hai una bella PS3 e giocare ancora meglio !!!..., altro nn dovresti farci......Per quanto riguarda la distanza della visione è importante però;
Se hai una sala grande, o dal divano o da dove guardi la tua Tv ci sono più di due metri di distanza allora và benissimo un LCD, colori più accessi e immagini più nitide....
Se invece hai una sala un pò più piccola e osservi la Tv da un po più vicino (come ho in casa anche io...Un Plasma 42"), è meglio un Plasma...colori più tenui e meno fastidiosi...POi decidi tu...![]()
Un esperto mi ha detto che la cosa più importante è il contrasto ma tu hai scritto 1:1300 ma penso che volevi scrivere 1:13000 e non 1300 o sbaglio?
Perchè 1:1300 mi sembra poco

Marco, io penso che sia meglio uno al PLASMA e non LCD (i colori sono più fedeli alla realtà rispetto a quest'ultimo...)
Se poi lo vuoi appendere a parete secondo me è bellissimo come forma l'HANTAREX, tra l'altro ce l'hanno dei miei amici di un bar e resta acceso per mesi da 2 anni.... è uno dei più longevi.... e non costa troppo
Hantarex - Electronic Systems
spesso un rutto vale più di mille parole

BOSS! dammi retta se vai sopra i 37" prendi un plasma........non c'è paragone!
da me abbiamo Philips 42pf5521d 1299,00 di listino
Panasonic th-37px7e 999,00 di listino
se tu abitassi vicino ti farei tranquillamente un 10% di sconto (è quello che solitamente la ditta fa a noi dipendenti della catena)
Comunque vai su plasma di buona marca e, se ci giochi, assicurati che abbia un tempo di risposta di 6/8 msec.
Ciao!
...il tempo di risposta è solo per gli lcd ......
LCD va meglio se ci giochi, se guardi la tv prevalentemente mooolto meglio plasma.
Quel SONY è preso strabene ma è vecchiotto e come risoluzione non è un granchè....ma è preso bene!
accc. la concorrenza.......
ciao!
Ultima modifica di gass!; 23/08/2007 alle 17:32 Motivo: UnionePost automatica

Guarda questo....
http://www.soundlightvideo.it/HANTAR...pixels_380.jpg
spesso un rutto vale più di mille parole
boss quando vuoi andare a farti un giro fammi un fischio..ci sono tutti gli incentivi e potresti prendere un bel pannello e risparmiare dei soldi.
nel fine settimana quando vuoi..fai un fischio
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

si è plasma e vanno da Dio!
scusa Boss, andavo a memoria e non ho letto la scheda tecnica che hai messo, mi correggo anche la risoluzione di quel sony è buona....