Mi sa che Meda con questo articolo è andato un po' ....
FUORI GIRI!! :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che Meda con questo articolo è andato un po' ....
FUORI GIRI!! :biggrin3:
:rolleyes:Comunque, se c'è uno fra tutti noi che sa cosa sono le MotoGP, direi che è lui. E' l'unico forummista che ha fatto un paio di giri con tutte le belve dell'anno scorso......:ph34r::ph34r:
C'è anche da dire, però, che a me piacerebbe che ci fosse meno elettronica e più palle&polso destro.
Insomma, con le MotoGP di adesso chiunque sale e fa dei temponi. Non raggiunge i livelli dei piloti professionisti, ma fa dei tempi che con una moto normale nemmeno si sogna!
BASTA MEDA !!! VAI IN PENSIONE !!!
GP SENZA AUDIOOOOOOO !!!
a me con l'audio in inglese piacciono, vi dirò, non tanto Ungaro ma anche Lucchinelli era ed è un pochino pro Vale, che io ricordi, basta rivedere le ultime gare dell'anno scorso per capirlo, pare che stessero facendo la telecronca di un finerale.
Lucchinelli:
che personaggio,
altra caratura,
ironico,preciso,simpatico,irriverente.........................................................
competente..............ci mancherebbe altro.......................................
ma non c'e' IL PARAGONE:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Scusate ma come ho già detto un'altra volta, ci mancherebbe, è come uno che lavora a mediaset e si mette contro Berlusca:cry:
Questi lavorano nell'ambiente Motogp, per di più in Italia,e che fanno, si mettono contro l'ambasciatore mondiale del movimento?
l'uomo che attira sponsor come una carta moschicida, che muove tv e giornali, Life e Uomo Vogue, Times e Sole 24ore, fiat ,Gauloise, persino la Canalis!!!!!:w00t:
Da quando c'èlui il valore del prodotto si è centuplicato, la Yamaha ha visto decollare le vendite, e stiamo parlando di centinaia di milioni....:wacko::wacko:
Solo un pazzo si potrebbe mettere contro una simile potenza.
....finora....:dry: