Mi sa che Meda con questo articolo è andato un po' ....
FUORI GIRI!!![]()
Mi sa che Meda con questo articolo è andato un po' ....
FUORI GIRI!!![]()
Gamba lunga non è mai corta!
Comunque, se c'è uno fra tutti noi che sa cosa sono le MotoGP, direi che è lui. E' l'unico forummista che ha fatto un paio di giri con tutte le belve dell'anno scorso......
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
C'è anche da dire, però, che a me piacerebbe che ci fosse meno elettronica e più palle&polso destro.
Insomma, con le MotoGP di adesso chiunque sale e fa dei temponi. Non raggiunge i livelli dei piloti professionisti, ma fa dei tempi che con una moto normale nemmeno si sogna!
BASTA MEDA !!! VAI IN PENSIONE !!!
GP SENZA AUDIOOOOOOO !!!
a me con l'audio in inglese piacciono, vi dirò, non tanto Ungaro ma anche Lucchinelli era ed è un pochino pro Vale, che io ricordi, basta rivedere le ultime gare dell'anno scorso per capirlo, pare che stessero facendo la telecronca di un finerale.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Scusate ma come ho già detto un'altra volta, ci mancherebbe, è come uno che lavora a mediaset e si mette contro Berlusca
Questi lavorano nell'ambiente Motogp, per di più in Italia,e che fanno, si mettono contro l'ambasciatore mondiale del movimento?
l'uomo che attira sponsor come una carta moschicida, che muove tv e giornali, Life e Uomo Vogue, Times e Sole 24ore, fiat ,Gauloise, persino la Canalis!!!!!
Da quando c'èlui il valore del prodotto si è centuplicato, la Yamaha ha visto decollare le vendite, e stiamo parlando di centinaia di milioni....
Solo un pazzo si potrebbe mettere contro una simile potenza.
....finora....![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange