Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
Mi dispiace per l'accaduto ma devi o meglio dovresti sapere due tre cose quando si viaggia in moto e sopra tutto per viaggiare all'estero :
- sempre fare un assistenza stradale tipo Europ Assitenza che ti prende a carico tutte le spese e se la moto é ferma e non riparabile subito ti paga il biglietto di rientro a casa e le spese di alloggio...spendiamo tutti miliaia di soldi nei scarichi, porta targhe, etc...spendere anche 200 euro all'anno per un assistenza non fa male.
- in tutta l'eurpa nessuna compagnia di assistenza puo ricuperare il tuo mezzo sulle autostrade, solo la compagnia delle autostrade lo puo fare...é cosi anche in Italia o al meno dovrebbe.
- se la tua moto é in garanzia perché non hai chiamato il numero verde del servizio post vendita Triumph ?
Per finire ti ripetto mi dispiace per l'accaduto e sopra tutto per l'incidente, pero la Triumph, secondo me, non centra assolutamente nulla in questa storia.
Ciao
ps: ovvio io non sono nessuno, quello che scrivo sono piu che altro considerazioni e consigli non critiche.
In Bocca al lupo
-
Er Francese ha perfettamente ragione...ragazzi l'assistenza all'estero è fondamentale!!!!
Ma il punto che volevo sollevare non è quello del'europe assistance che la prox faccio senza remissione!!! ma il fatto che a mio avviso un centro assistenza triumph, nello specifico il BRITTANIA di Madrid non può dirti di comprare un caricabatteria e poi darti un calcio nel culo:sick::sick:
Sono sicuro che con una BMW non sarebbe successo...:ph34r:
e non venitemi a dire di comprarla perchè io impazzisco per la mia speed ed è per questo che mi inkkazzo :dry: l'assistenza non ti può abbandonare...e mamma Triumph dovrebbe intervenire con quegli stronzi di Madrid.Non credete?:blink::blink::blink::blink:
Scusate lo sfogo:ph34r::ph34r:
-
bhe se dicessi che son soddisfatto della distribuzione triumph direi una kaz...a:wacko:...ma la direi più grande se non ammettessi che il mio triple nn vale lo sbattimento:wub:tutte le volte che lo guardo torno bambino:w00t:e tutte le volte che lo guido mi sento un uomo:icon_banana:...scusate la poesia he!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
UcaB
Er Francese ha perfettamente ragione...ragazzi l'assistenza all'estero è fondamentale!!!!
Ma il punto che volevo sollevare non è quello del'europe assistance che la prox faccio senza remissione!!! ma il fatto che a mio avviso un centro assistenza triumph, nello specifico il BRITTANIA di Madrid non può dirti di comprare un caricabatteria e poi darti un calcio nel culo:sick::sick:
Sono sicuro che con una BMW non sarebbe successo...:ph34r:
e non venitemi a dire di comprarla perchè io impazzisco per la mia speed ed è per questo che mi inkkazzo :dry: l'assistenza non ti può abbandonare...e mamma Triumph dovrebbe intervenire con quegli stronzi di Madrid.Non credete?:blink::blink::blink::blink:
Scusate lo sfogo:ph34r::ph34r:
Ok, assistenza discutibile, moto bellissime, e impianti elettrici di merda...
non dimentichiamo che i problemi elettrici le Triumph, prima o poi (non troppo poi...), li tirano fuori sempre!
Ne ho avute 3,
e tre volte sono rimasto a piedi per l'impianto elettrico.
E Triumph lo sa bene, ma se ne fotte
Tanto ormai non sono neppure "moto uniche" come dice il buon Ucab...,
ce ne sono un disastro in giro.:sick:
-
Ciao UcaB,
mi dispiace per quello che ti e' successo :cry:
Non so se ti puo' aiutare ma qualche settimana fa si era presentato qui' sul forum un ragazzo (SATO) che gestiva un concessionario Triumph in Spagna, e credo si trattasse proprio di Madrid ...
magari tramite lui riesci a far leva sullo spirito cooperativo del Forum e risolvere qualche cosa.....
Dimmi se hai difficolta' a trovarlo/contattarlo....
Ciao :wink_: