Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: lascio la speed in spagna

Nuovo TCP Rider
    Ciao,

Mi dispiace per l'accaduto ma devi o meglio dovresti sapere due tre cose quando si viaggia in moto e sopra tutto per viaggiare all'estero :

- sempre fare un assistenza stradale tipo Europ Assitenza che ti prende a carico tutte le spese e se la moto é ferma e non riparabile subito ti paga il biglietto di rientro a casa e le spese di alloggio...spendiamo tutti miliaia di soldi nei scarichi, porta targhe, etc...spendere anche 200 euro all'anno per un assistenza non fa male.
    - in tutta l'eurpa nessuna compagnia di assistenza puo ricuperare il tuo mezzo sulle autostrade, solo la compagnia delle autostrade lo puo fare...é cosi anche in Italia o al meno dovrebbe.
    - se la tua moto é in garanzia perché non hai chiamato il numero verde del servizio post vendita Triumph ?

Per finire ti ripetto mi dispiace per l'accaduto e sopra tutto per l'incidente, pero la Triumph, secondo me, non centra assolutamente nulla in questa storia.

Ciao

ps: ovvio io non sono nessuno, quello che scrivo sono piu che altro considerazioni e consigli non critiche.

In Bocca al lupo
    Ultima modifica di Er Francese; 31/08/2007 alle 09:44

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di UcaB
    Moto
    Speed Triple 2004

Angry

Er Francese ha perfettamente ragione...ragazzi l'assistenza all'estero è fondamentale!!!!
    Ma il punto che volevo sollevare non è quello del'europe assistance che la prox faccio senza remissione!!! ma il fatto che a mio avviso un centro assistenza triumph, nello specifico il BRITTANIA di Madrid non può dirti di comprare un caricabatteria e poi darti un calcio nel culo
    Sono sicuro che con una BMW non sarebbe successo...
    e non venitemi a dire di comprarla perchè io impazzisco per la mia speed ed è per questo che mi inkkazzo l'assistenza non ti può abbandonare...e mamma Triumph dovrebbe intervenire con quegli stronzi di Madrid.Non credete?
    Scusate lo sfogo

TCP Rider L'avatar di speednick
    Moto
    speed triple 1050
    bhe se dicessi che son soddisfatto della distribuzione triumph direi una kaz...a...ma la direi più grande se non ammettessi che il mio triple nn vale lo sbattimentotutte le volte che lo guardo torno bambinoe tutte le volte che lo guido mi sento un uomo...scusate la poesia he!!

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da UcaB Visualizza Messaggio
    Er Francese ha perfettamente ragione...ragazzi l'assistenza all'estero è fondamentale!!!!
    Ma il punto che volevo sollevare non è quello del'europe assistance che la prox faccio senza remissione!!! ma il fatto che a mio avviso un centro assistenza triumph, nello specifico il BRITTANIA di Madrid non può dirti di comprare un caricabatteria e poi darti un calcio nel culo
    Sono sicuro che con una BMW non sarebbe successo...
    e non venitemi a dire di comprarla perchè io impazzisco per la mia speed ed è per questo che mi inkkazzo l'assistenza non ti può abbandonare...e mamma Triumph dovrebbe intervenire con quegli stronzi di Madrid.Non credete?
    Scusate lo sfogo

Ok, assistenza discutibile, moto bellissime, e impianti elettrici di merda...

non dimentichiamo che i problemi elettrici le Triumph, prima o poi (non troppo poi...), li tirano fuori sempre!

Ne ho avute 3,
    e tre volte sono rimasto a piedi per l'impianto elettrico.
    E Triumph lo sa bene, ma se ne fotte

Tanto ormai non sono neppure "moto uniche" come dice il buon Ucab...,

ce ne sono un disastro in giro.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di DanOz
    Moto
    Speed Triple 2007 - Aprilia Dorsoduro 750
    Ciao UcaB,
    mi dispiace per quello che ti e' successo

Non so se ti puo' aiutare ma qualche settimana fa si era presentato qui' sul forum un ragazzo (SATO) che gestiva un concessionario Triumph in Spagna, e credo si trattasse proprio di Madrid ...
    magari tramite lui riesci a far leva sullo spirito cooperativo del Forum e risolvere qualche cosa.....
    Dimmi se hai difficolta' a trovarlo/contattarlo....
    Ciao

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123