incidente cn speed a febbraio(83enne alla guida di 1panda)....ora sto recuperando e la set prox la ricompro nuova....a facc e ki nu m po'vare'.........
Visualizzazione Stampabile
incidente cn speed a febbraio(83enne alla guida di 1panda)....ora sto recuperando e la set prox la ricompro nuova....a facc e ki nu m po'vare'.........
...è andata bene...poi noi TRIUNFISTI....siamo dei gentiluomini...mica si scappa....noi...:biggrin3: :coool: :wink_:
Ed il Caramba insisteva: Bravi! Con ste targe nascoste, quando vi facciamo l'alt fate finta di scalare, di accostare e poi con una bella accelerata scappate via e non riusciamo a leggere la targa, BRAVI!
interessante :wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da Jigen
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Sono stato sempre di quest'avviso...Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Anche perchè ho visto i tipi "Lei-non-sa-chi-sono-io" oppure "Conosco-tutte-le-leggi-meglio-di-te" o ancora "Io-non-ho-fatto-niente-siete-voi-forze-dell'ordine-che-abusate-della-divisa" RANDELLATI A DOVERE E SENZA NESSUNA PIETA'... :laugh2:
ti è andata bene....
mi dispiace frà...
però forte la descrizione dei dialoghi:laugh2: :biggrin3:
anke quella del don perignon:risate2:
hai fatto bene , bravo!!
Una volta a me mi(lol a me mi!!) beccarono impennando ma nn mi fecero la multa perche sul libricino non trovava l'infrazione che avevo fatto!!come se sul codice cera scritto,vietato fa le penne in moto!gasp
E' andata proprio così!Citazione:
Originariamente Scritto da Imbruglia