mi quoto...e questo e' autocompiacimento :biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
...più che altro una bella domandona alla Marzullo...:laugh2::laugh2::laugh2:
credo che allungare questo post con una serie infinita di risposte nn abbia nessun senso.Siamo tutti d'accordo che qualcuno ha scritto/detto una boiata tanto che é propro una persona che presenzia da pochissimo sul forum e vede giusto cio' che é in bella vista,senza valutare il fatto che ci possano essere rapporti di amicizia tra molti di noi e che ognuno ha ilmax rispetto dell'altro come Manila docet.
.....tò..un troll!:sick:
Biglivius, non mi pare che la tua presenza sul Forum sia così datata da permetterti di conoscere a fondo e giudicare chi vive il Forum in maniera diversa dalla tua e magari lo frequenta da mesi, se non anni, e sinceramente mi sembra davvero eccessivo dare degli idioti a queste persone. :dry:
Posso capire che tu abbia un punto di vista diverso del Forum, ma è una comunità, e come tale ogni singolo elemento si comporta in modo diverso, in base al proprio carattere: c'è quindi quello che non risponde mai perchè timido e ascolta (legge) e basta, c'è quello che risponde solo quando ha qualcosa da dire e lo fa solo quando ne è ben certo, e c'è quello che invece risponde a destra e a manca senza dare sempre un contributo importante alla discussione, usandolo un po come passatempo e un po per intrecciare nuove amicizie cazzeggiando. Probabilmente l' ultimo tipo di persona è meno utile nel Forum rispetto ad altri, ma non per questo credo che bisognerebbe allontanarli, e tantomeno dargli dell' idiota, non credi?
Ti pregherei pertanto di riflettere maggiormente prima di esprimerti in maniera così irrispettosa nei confronti di persone che non conosci: puoi tranquillamente continuare a esprimere i tuoi concetti e i tuoi dubbi comunque, ma sarebbe il caso di farlo da persona educata...
Vabbè aspetta che rispondo anch'io... che non ho niente da aggiungere però mi son rotto di avere solo 2 caschetti :fisch:
A parte gli scherzi, ero QUASI d'accordo finchè non ho letto la parola "idioti"...
Personalmente ritengo il rispetto una caratteristica imprescindibile nei contenuti dei post, cosìccome nella vita "reale"...
Spesso si scherza, (sò regazzi...) a volte ci si sfotte anche, ma dire idioti onestamente...
Comunque pare strano anche a me che alcuni si connettano e sparino 20 messaggi in 18 minuti, spesso in thread con 5 pagine... come faranno a legger tutto?!? bhoo... 'zzi loro!!!!! Non sanno che si perdono!!!! :wink_::wink_::wink_:
:risate:...allora esistono!!!:rolleyes:....
big....ma di cosa vai in cerca????:dry:
qual'e' il punto d'arrivo del tuo 3d?????:blink:
...vuoi che iniziamo ad insultarci tutti a vicenda.....
..vuoi far salire il nostro ed il tuo numero di messaggi a suon di... caxxo vuoi....vancul@..ecc..eccc...
dai su...riformula la tua affermazione....
o, per lo meno, visto che dai dell'idiota in generale....fai dei nomi... poi,presa visione, di daro' una risposta, sicuramente non fuori tema e sicuramente intelligente!!!!!:wink_:
Io credo che il ragazzo abbia espresso in modo sconveniente
e poco riflessivo un sentimento di "esclusione"
che, benche' normale per un nuovo affiliato,
a lui non e' andato giu'...
PS: pero' un pizzico di verita' c'e', in quel che dice,
almeno questo e' il mio parere (e non solo il mio ...)).