Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
Già: ma al di la del sentito dire, esiste una sezione del forum in cui è spiegato bene di che morte un moderatore deve morire?
Everts E POI CHI MODERA I TUOI ISTINTI PRIMORDIALI?? DA 10 TRIUMPHISTE IN ROSA NE AVREMMO NELL'ARCO DI 9 MESI 100!!! CON TANTA GIOIA PER IL BOSS, UN PO' MENO PER LE FINANZE DEL NOSTRO PAESE. NO EVERTS: ti mettiamo moderatore della sezione "cultura e castità": va bene?
vai paolone, che se continui con questi ritmi e questa determinazione il prossimo moderatore sarai tu....
-
complimenti giampippi è un onore averti come moderatore :wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Nel senso di quali sono i suoi compiti o davvero vuoi sapere cosa porterà inevitabilmente all' esaurimento nervoso il malcapitato? :tongue:
o diamine .... ma esiste un'assicurazione sociale per i moderatori che sclerano?? no dico, sino a qualche giorno fa erano tutto ok e ad un tratto impazziscono!!! e chi si prende cura di loro e delle rispettive famiglie?
Citazione:
Marco Manila
Nel caso fosse la prima delle due diciamo che in linea di massima un Moderatore deve prima di tutto aiutare gli utenti nell' uso del Forum e nella ricerca di informazioni utili (il Forum serve principalemente a questo infatti, veicolare informazioni utili) suggerendo link, dando risposte (nel limite della sua conoscenza) a domande di vario tipo, tenere il Forum in ordine spostando le discussioni nelle sezioni piu adatte e modificando i titoli poco esplicativi, oltre ad latre cosette e solo in seconda battuta tenere a bada le discussioni piu calde o chiudere quelle che non rispettano il regolamento, fino a prendere provvedimenti nei confronti di chi non lo fa ripetutamente.
Ti dirò, è molto piu facile fare l' utente semplice (vero Moderatori? :tongue:) ma per quelli a cui piace rendersi utile le soddisfazioni non mancano. :oook:
EVERTSSSSSSSSSS hai sentito??? chiudere "quelle che non rispettano il regolamento".... ehm...ehm... :tongue: "prendere provvedimenti".... everts, e sapessi che provvedimenti sono previsti ...... :cry::cry: Ma che dire: secondo me vogliamo tutti così bene ad everts che gli permettiamo di fare un pò ciò che vuole!!! o quasi :mad:
buon lavoro ai moderatori!
Citazione:
GiorgioRox65
vai paolone, che se continui con questi ritmi e questa determinazione il prossimo moderatore sarai tu....
:supremo::supremo::supremo:
giorgiorox non mi permetterei mai!!! non ho le doti per fare il moderatore, mi incazzo con tutti e subito!! già il termine "moderatore" mi taglia fuori...vedi tu. e guarda: se ci fosse un'elezione io voterei te come moderatore :wub: (spero di non fare figure di cacca: non è che lo sei già??).
-
Bravo Giampippi, complimenti! ...però che lavoro tenerci a bada...:tongue::bounce::94::taz:
Citazione:
everts76
boss!! posso moderare la sezione "triumphiste in rosa" ??:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Everts E POI CHI MODERA I TUOI ISTINTI PRIMORDIALI?? DA 10 TRIUMPHISTE IN ROSA NE AVREMMO NELL'ARCO DI 9 MESI 100!!! CON TANTA GIOIA PER IL BOSS, UN PO' MENO PER LE FINANZE DEL NOSTRO PAESE. NO EVERTS: ti mettiamo moderatore della sezione "cultura e castità": va bene? [/QUOTE]
:risate2::risate2::risate2:
-
Hehehehe Gianpippi....ora cominciano le grane:risate2:
scherzo i migliori auguri!!!
-
Citazione:
Marco Manila
...e chi lo sa? Mai dire mai...
A proposito, forse vi è sfuggita questa parte del messaggio:
Non è uno scherzo.
si boss abbiamo letto solo che sei capitato in un momento in cui ci sono solo cazzeggiatori:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Conte Max
che altro dire se non....sti gran cazzi.....ma non sti gran cazzi come a dire sti gran cazzi non me frega gnente.....ma sti gran cazzi come a dire "me cojoni !!!" ...che ruolo importante.....
Non avrei saputo dirlo meglio... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Complimenti & buon lavoro Giampi!! :yess:
-
Citazione:
paolone74
o diamine .... ma esiste un'assicurazione sociale per i moderatori che sclerano?? no dico, sino a qualche giorno fa erano tutto ok e ad un tratto impazziscono!!! e chi si prende cura di loro e delle rispettive famiglie?
EVERTSSSSSSSSSS hai sentito??? chiudere "quelle che non rispettano il regolamento".... ehm...ehm... :tongue: "prendere provvedimenti".... everts, e sapessi che provvedimenti sono previsti ...... :cry::cry: Ma che dire: secondo me vogliamo tutti così bene ad everts che gli permettiamo di fare un pò ciò che vuole!!! o quasi :mad:
buon lavoro ai moderatori!
).
sei un pelo troppo avvocato x farti una assicurazione ad hoc...:wink_:
e cmq tranquillo...mi prendero' cura io della tua mogliettina...:wink_::biggrin3::biggrin3:
so che mi vuoi bene...ma nn ruffianarti troppo che se diventi moderatore sarai costretto a mediare i tuoi sentimenti...:wub::wub:
-
Citazione:
everts76
sei un pelo troppo avvocato x farti una assicurazione ad hoc...:wink_:
e cmq tranquillo...mi prendero' cura io della tua mogliettina...:wink_::biggrin3::biggrin3:
so che mi vuoi bene...ma nn ruffianarti troppo che se diventi moderatore sarai costretto a mediare i tuoi sentimenti...:wub::wub:
ehhh dura la vita dei moderatori......:wink_::wink_::rolleyes:
-
Citazione:
GiorgioRox65
ehhh dura la vita dei moderatori......:wink_::wink_::rolleyes:
ma paolone e' un duro...secondo me se la gioca... :wink_::sick::sick::sick: