complimenti giampippi è un onore averti come moderatore![]()
o diamine .... ma esiste un'assicurazione sociale per i moderatori che sclerano?? no dico, sino a qualche giorno fa erano tutto ok e ad un tratto impazziscono!!! e chi si prende cura di loro e delle rispettive famiglie?
EVERTSSSSSSSSSS hai sentito??? chiudere "quelle che non rispettano il regolamento".... ehm...ehm..."prendere provvedimenti".... everts, e sapessi che provvedimenti sono previsti ......
Ma che dire: secondo me vogliamo tutti così bene ad everts che gli permettiamo di fare un pò ciò che vuole!!! o quasi
buon lavoro ai moderatori!
giorgiorox non mi permetterei mai!!! non ho le doti per fare il moderatore, mi incazzo con tutti e subito!! già il termine "moderatore" mi taglia fuori...vedi tu. e guarda: se ci fosse un'elezione io voterei te come moderatore(spero di non fare figure di cacca: non è che lo sei già??).
Ultima modifica di paolone74; 18/09/2007 alle 18:56 Motivo: UnionePost automatica
Bravo Giampippi, complimenti! ...però che lavoro tenerci a bada...
Everts E POI CHI MODERA I TUOI ISTINTI PRIMORDIALI?? DA 10 TRIUMPHISTE IN ROSA NE AVREMMO NELL'ARCO DI 9 MESI 100!!! CON TANTA GIOIA PER IL BOSS, UN PO' MENO PER LE FINANZE DEL NOSTRO PAESE. NO EVERTS: ti mettiamo moderatore della sezione "cultura e castità": va bene? [/QUOTE]
![]()
Hehehehe Gianpippi....ora cominciano le grane
scherzo i migliori auguri!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it