Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dum55
Perchè non hai ancora visto nudo me....
grazie, non serve, lasciamo spazio all'immaginazione
-
Citazione:
Saracena
Quando si entra in questo vortice è difficile venirne fuori...
Potrà rilasciare tutte le interviste del mondo..ma gli atti di coraggio credimi non sono questi...
Può essere sicuramente tu ne sai più di me ed io mi posso sbagliare.
-
Citazione:
Saracena
E' vero ...ti ho visto in costume e sei terrificante!!:wacko:
Oh beh grazie.. di solito le donne scappano rlando come delle ossesse..tu almeno hai avuto la gentilezza di non farlo... :wub:
Citazione:
limbo
grazie, non serve, lasciamo spazio all'immaginazione
Devi avercela bella malata per immaginarmi... ;)
-
Citazione:
Mafalda
Può essere sicuramente tu ne sai più di me ed io mi posso sbagliare.
Ognuno di noi ha un suo modo di vedere pensare e percepire le cose..
Purtroppo ne so qualcosa so come ci si sente.....Queste persone di base sono persone che vedono nella loro magrezza un modo per controllarsi..loro si guardono allo specchio e dicono..bene riesco a controllarmi...riesco ad avere l'attenzione di qualcuno..riesco a far soffrire coloro che non hanno capito la mia sofferenza..
Quando iniziano..è un gioco..ma poi ...
-
minkia giusto ieri ti ho fatto un complimento...
sei durata meno di 24 ore... :D
-
Citazione:
Dum55
(ANSA)-ROMA,24 SET- Una ragazza nuda, scheletrica e con lo sguardo che sembra chiedere aiuto: e' la nuova pubblicita' shock di Oliviero Toscani contro l'anoressia. Oggi campeggia sul quotidiano 'La Repubblica', ma anche in grandi cartelloni nelle citta' italiane. La foto e' stata realizzata da Toscani per la nuova campagna pubblicitaria Nolita. ''Sono anni - dice Toscani - che mi interesso al problema dell'anoressia. Chi ne e' responsabile? La comunicazione in generale, la tv, la moda".
http://img530.imageshack.us/img530/664/anoressiajf6.jpg
Ogni tanto..quando ci guardiamo allo specchio e non riusciamo proprio a mandare giù i nostri scorrimano dell'amore...
Quando ci siamo accorti che ce l'abbiamo anche noi il tartarughino, ma abbiamo solamente sbagliato a leggere le istruzioni e l'abbiamo montato dalla parte tonda del
carapace..
Quando ci accorgiamo che i jeans a vita bassa ci donano come un cazzotto in un occhio... e ci rendiamo conto che tutto quello che comprimiamo da una parte esplode dall'altra...
Quando ci vorremmo come la Santarelli (non everts non
tr#mb@rci la Santarelli..non hai capito niente..) o con il fisico di uno dei modelli delle pubblicità di D&G (ma solo il fisico perchè mi sa che... :dry: :dry: :dry:)
Pensiamoci....
mi dispiace ma toscani a volte esagera x trarre benefici e notorieta' x se e basta...
stavolta ha superato il limite...e nn ha risolto nulla, ha solo mortificato con quella foto tutta la gente che e' ridotta cosi' davvero....:mad::mad:
ridicolo!! e assurdo!!! da censurare!!:mad:
e nn mi stupisco che la pubblichi "la repubblica"
-
Mah.. magari è un avvertimento..
Magari serve a spaventare..
Non lo trovo così negativo come gesto...
-
Citazione:
XantiaX
minkia giusto ieri ti ho fatto un complimento...
sei durata meno di 24 ore... :D
Bei complimenti quelli!!!:mad:
Invece di piangere mi hanno fatto l'effetto contrario!!
Citazione:
Dum55
Oh beh grazie.. di solito le donne scappano rlando come delle ossesse..tu almeno hai avuto la gentilezza di non farlo... :wub:
... ;)
Sono rimasta pietrificata dallo spavento!:wink_:
-
Avevo un prof di psicologia che diceva che molto spesso
l'anoressia è riconducibile ad un rapporto "malato" con
la propria madre ed è un punire gli altri punendo se stessi...
un po' riduttivo forse, ma chissà forse c'è un fondo di verità..
Ringraziando il cielo per quel che mi riguarda anche se ho
un po' di ciccetta in più, mi piaccio e penso che noi donne
siamo più belle in carne che magre...:wink_:Anche nei media
forse qualcosa sta cambiando e Oliviero Toscani è un grande..
-
Citazione:
everts76
mi dispiace ma toscani a volte esagera x trarre benefici e notorieta' x se e basta...
stavolta ha superato il limite...e nn ha risolto nulla, ha solo mortificato con quella foto tutta la gente che e' ridotta cosi' davvero....:mad::mad:
ridicolo!! e assurdo!!! da censurare!!:mad:
e nn mi stupisco che la pubblichi "la repubblica"
Ciao bel cit... non sono d'accordo... o meglio... che poi il tutto sia anche finalizzato al suo tornaconto non ho dubbi (chi fà nulla x nulla?)... che sia oltraggioso ed esaggerato... manco x il tazzo... nascondere o mitigare quella che è una cruda realtà non aiuta nessuno...
meglio la verità... nuda... possibilmente... e sbattuta in faccia mentre meno te l'aspetti... così l'effetto è doppio e può darsi che l'italiano medio ci si soffermi x + di 5 secondi (che poi immagino sia lo scopo intrinseco della pubblicità...)
quando a suo tempo fù mostrato un delitto di mafia con tanto di sangue, molti sinorridirono e tacciarono di utilitarismo toscani e company... non ero d'accordo neanche allora... ce ne sbattiamo xchè nn capita a noi... sbattercelo in faccia è il minimo che si possa fare...
con affetto & affettato.
:D