Ultima modifica di Dum55; 25/09/2007 alle 09:51 Motivo: UnionePost automatica
Ognuno di noi ha un suo modo di vedere pensare e percepire le cose..
Purtroppo ne so qualcosa so come ci si sente.....Queste persone di base sono persone che vedono nella loro magrezza un modo per controllarsi..loro si guardono allo specchio e dicono..bene riesco a controllarmi...riesco ad avere l'attenzione di qualcuno..riesco a far soffrire coloro che non hanno capito la mia sofferenza..
Quando iniziano..è un gioco..ma poi ...
SezioneOrientaleSicula
minkia giusto ieri ti ho fatto un complimento...
sei durata meno di 24 ore...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
mi dispiace ma toscani a volte esagera x trarre benefici e notorieta' x se e basta...
stavolta ha superato il limite...e nn ha risolto nulla, ha solo mortificato con quella foto tutta la gente che e' ridotta cosi' davvero....
ridicolo!! e assurdo!!! da censurare!!
e nn mi stupisco che la pubblichi "la repubblica"
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Mah.. magari è un avvertimento..
Magari serve a spaventare..
Non lo trovo così negativo come gesto...
Avevo un prof di psicologia che diceva che molto spesso
l'anoressia è riconducibile ad un rapporto "malato" con
la propria madre ed è un punire gli altri punendo se stessi...
un po' riduttivo forse, ma chissà forse c'è un fondo di verità..
Ringraziando il cielo per quel che mi riguarda anche se ho
un po' di ciccetta in più, mi piaccio e penso che noi donne
siamo più belle in carne che magre...Anche nei media
forse qualcosa sta cambiando e Oliviero Toscani è un grande..
εὐδαιμονία
Ciao bel cit... non sono d'accordo... o meglio... che poi il tutto sia anche finalizzato al suo tornaconto non ho dubbi (chi fà nulla x nulla?)... che sia oltraggioso ed esaggerato... manco x il tazzo... nascondere o mitigare quella che è una cruda realtà non aiuta nessuno...
meglio la verità... nuda... possibilmente... e sbattuta in faccia mentre meno te l'aspetti... così l'effetto è doppio e può darsi che l'italiano medio ci si soffermi x + di 5 secondi (che poi immagino sia lo scopo intrinseco della pubblicità...)
quando a suo tempo fù mostrato un delitto di mafia con tanto di sangue, molti sinorridirono e tacciarono di utilitarismo toscani e company... non ero d'accordo neanche allora... ce ne sbattiamo xchè nn capita a noi... sbattercelo in faccia è il minimo che si possa fare...
con affetto & affettato.
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO