Moolto belli & credo anche utili...
Posso sapere dove li hai presi e come li hai montati perche' ho dato un'occhiata da quelle parti e nn mi sembra c siano nè staffe nè fori d viti da sfruttare...
Graaaaaaaaaaazie!!:wink_:
6
Visualizzazione Stampabile
Ciao, io ho acquistato le manopole riscaldate contemporaneamente alla moto (in aprile) ma non sono in grado di darti un giudizio esauriente causa l'uso prevalentemente estivo. Devo diri che la settimana passata ho fatto un viaggio di circa 80 km sotto l'acqua e di sera e si sono rivelate molto utili. per un guidizio più completo dovrò aspettare quest'inverno.
Un lampeggio
Ciao Luchino, veramente molto bello.
Sai dirmi dove poterli acquistare (ed il costo) ed eventualemte se per il montaggio posso fare da solo o devo rivolgermi ad un meccanico.
Grazie e un lampeggio
non sacrifica il flusso d'aria?
Ciao buon giorno, io ho acquistato la moto a Gennaio 2010 e ho messi i paramani originali Triumph, come quelli della foto. Sono molto belli e sopratutto utili in caso di pioggia e riparano un pochino dall'aria fredda.......!!!
Lamps a tutti
ciao raga io ho acquistato la moto due anni fa con paramani originali e manopole riscaldate , sono ok per l'inverno scaldano bene e i paramani proteggono dall'aria , se fate la spesa consiglio di accoppiare paramani e manopole .
un saluto